Giulia De Lellis ha stupito il popolo del web con una confessione inaspettata: fin da bambina ha una strana ossessione.
Arriva una confessione inaspettata da parte di Giulia De Lellis. L’influencer è tornata a stupire il popolo del web aprendosi con una rivelazione sul suo passato sulla sua seguitissima pagina Instagram dove conta ben 5 milioni di follower.
Nata 25 anni fa a Ostia, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “Uomini e donne” nel 2015 nella veste di corteggiatrice di Andrea Damante con cui ha intrecciato una lunga e tormentata storia d’amore. Di seguito è approdata al “Grande Fratello Vip” aumentando il suo seguito sui social e avviando importanti collaborazioni come testimonial per prestigiose Maison.
Conduttrice del format “Love Island” lo scorso anno, nel tempo ha incrementato la sua popolarità diventando una delle influencer più seguite in Italia. Sui social racconta le sue giornate scandite tra set e attimi di relax al fianco del fidanzato Carlo Gussalli Beretta. In questi giorni sta trascorrendo momenti magici con lui alle terme: proprio qui si è lasciata andare alla confessione inaspettata.
Giulia ha ricordato con nostalgia un’ossessione che l’ha accompagnata fin da bambina: a riportarla alla sua mente una bevanda che si è gustata durante la giornata alle terme con il compagno.
“Latte (senza lattosio) e banana. Una strana ossessione da quando sono bambina”, le parole condivise dall’influencer in accompagnamento di uno scatto postato nelle storie in cui è ritratta con in mano la bevanda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Latte di cocco, come usarlo in cucina. Le idee per gustarlo al meglio
Un milk shake facilissimo da preparare in cinque minuti unendo una banana con 100 ml di latte vegetale, aggiungendo zucchero a piacere e succo di limone, in un frullatore. Quello che si ottiene è un drink goloso e dissetante con cui deliziare il proprio palato come ha fatto la De Lellis. Si possono variare gli ingredienti utilizzati per dare vita a varianti, tra cui imperdibile il golden milk.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Latte a colazione, fa male? Quando e quanto berne: cosa non sai
Nelle sue giornate non mancano mai coccole culinarie, anche se è sempre molto attenta alla sua alimentazione. Spesso ha spinto le sue follower a rivolgersi a uno specialista seguendo il suo esempio che la vede attenersi a un piano strutturato ad hoc per le sue esigenze. Oltre all’alimentazione sana si muove con costanza ritagliandosi tra i suoi impegni momenti dedicati ai workout.