Giulia De Lellis pubblica una storia dove svela di cosa va matta. Date un’occhiata anche voi alla nuova storia dell’ex di Uomini e Donne, alle prese con le sue vacanze estive!
Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più attive sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non perde mai occasione per condividere attimi della sua giornata insieme a tutti i suoi seguaci.
Stavolta l’influencer ha pubblicato uno scatto irresistibile di uno dei suoi piatti preferiti. Un modo per rendere sempre più partecipi i suoi follower che, da sempre, la sostengono con costanza e grande entusiasmo.
La De Lellis ha pubblicato una storia con in primo piano crema e fichi. Un abbinamento davvero goloso a cui, a quanto pare, l’ex corteggiatrice non riesce proprio a resistere. Un mix di gusto e freschezza capace di stupire davvero chiunque.
L’influencer tiene tantissimo alla sua forma ma, nonostante ciò, ogni tanto coglie l’occasione per darsi ai piaceri della vita.
L’ex di Andrea Damante sta vivendo un periodo all’insegna del relax dopo un anno ricco di novità. La De Lellis, soprattutto ultimamente, è stata impegnata nella conduzione del programma Love Island, un format che ha riscosso un certo successo tra i giovani.
Potrebbe interessarti anche ->Valentina Ferragni le divide con Luca e si godono un momento speciale
Dal punto di vista sentimentale la bella Giulia si sta godendo la storia d’amore con Carlo Beretta. Con lui sembra aver trovato la sua serenità sentimentale. Sembrano lontani i tempi di quanto i fan speravano di poter rivedere la star di Instagram di nuovo al fianco del dj Andrea Damante. I due, dopo essersi lasciato una prima volta, avevano riprovato a stare insieme ma, dopo alcuni mesi, è arrivata di nuovo la rottura.
Potrebbe interessarti anche ->Antonella Clerici, l’ultima coccola è invidiabile: Instagram in visibilio
Adesso entrambi sembrano aver preso due strade diverse e, secondo voci di corridoi, sarebbero anche rimasti in buoni rapporti.
Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi progetti lavorativi della bella Giulia che, con il passare del tempo, continua a rimanere sulla cresta dell’onda.