Giulia De Lellis confessione intima: “In pochi sanno che…”. Fan in delirio

La influencer Giulia De Lellis ha mostrato a tutti alcuni particolari intimi di cui nessuno dei suoi fan prima d’ora ne conosceva l’esistenza

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto da Instagram @giuliadellis103)

Giulia De Lellis ha saputo conquistarsi la sua fetta di pubblico grazie alla sua abilità di influencer. Non è da tutti infatti mostrarsi così come si è davanti alle telecamere di una trasmissione in TV o anche nelle sue stories su Instagram.

La bella fidanzata di Carlo Gussali Beretta si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, in cui è nata la nota storia con Andrea Damante. I giornali di gossip hanno riempito pagine e pagine con la relazione tra i due innamorati, che poi è naufragata.

Dopo quest’esperienza televisiva la De Lellis ha scritto “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” avvalendosi dell’aiuto dell’autrice Stella Pulpo.

Giulia De Lellis, i segreti intimi svelati dall’influencer

La ex gieffina ha pubblicato nelle sue Instagram Stories alcune manie di cui è affetta, che ha condiviso con i suoi follower facendogli delle domande.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto da Instagram @giuliadellis103)

Giulia De Lellis ha iniziato la sua carrellata di immagini con il cibo: “In pochi sanno che nel mio piatto non faccio mai toccare le portate (neanche il secondo con il contorno)”. Non mischia mai infatti nessun tipo di alimento, nemmeno il gelato, e mangia tutto molto tagliuzzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carla Gozzi esagera, la signora del bon ton non ha mezze misure… a tavola – FOTO

Questa “mania” riguarda anche i liquidi. Infatti non beve mai acqua nel bicchiere dove ha consumato vino e non le piacciono molto le bevande gassate.

Ammette anche di sbattere il biscotto sul tavolo per eliminare le briciole prima di inzupparlo nel latte. Una fissazione condivisa con una delle sue follower.

Inoltre è davvero un “cane da tartufo”: annusa infatti tutto prima di mangiare o bere qualcosa. Controlla se l’acqua contenuta nelle bottiglie non abbia dentro un insetto o qualcosa di simile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis non ha rivali, ormai da lei c’è solo da imparare

Mangia la pasta in modo pari, altrimenti, “porta sfortuna“, svela Giulia, che non può farlo però con gli spaghetti e la minestra e, si spera, non lo faccia con il riso! Tutte manie e fissazioni condivise con le sue fan ma d’altronde chi è che non ne ha almeno una?

Gestione cookie