Giulia De Lellis ama condividere sprazzi della sua vita quotidiana su Instagram: l’influencer ha svelato cosa le prepara Carlo.
Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate del nostro paese. Con i suoi 5 milioni di followers, la romana è sicuramente tra le più seguite in Italia. La ragazza utilizza i followers per sponsorizzare marchi, per mostrare il suo corpo da urlo e per svelare sprazzi della sua vita quotidiana.
La classe 1996 conquistò la popolarità partecipando a ‘Uomini e Donne’: nel programma di Maria De Filippi si legò sentimentalmente ad Andrea Damante. A causa dei ripetuti tradimenti di lui, la nativa di Roma decise di scrivere un libro dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” che ebbe un ottimo successo. La bella influencer, dopo diversi flirt, si è fidanzata con Gussalli Beretta.
Giulia De Lellis, coccole a letto: cosa prepara Carlo per lei
Giulia ha deciso di svelare ai suoi innumerevoli seguaci cosa ha preparato il suo fidanzato per colazione. I piatti che si intravedono nella fotografia sembrano essere gustosi.
Tramite le stories Instagram, la De Lellis ha inizialmente condiviso una fotografia di un caffè che non ha fatto una bella impressione. “E’ solo un po’ lungo amore”, ha scritto scherzando sull’immagine. Subito dopo, però, ha postato la foto di alcuni piatti che hanno stupito i followers. “In compenso”, ha scritto stavolta sullo scatto. In linea con il suo stile di vita, il cibo non sembra essere estremamente calorico. C’è anche un vassoio che contiene dei panini di diverso genere e dei cornetti.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi, finalmente con il suo amore. L’abbraccio è emozionante
Giulia si sta rilassando a Saint-Tropez: dalla perla francese, gli scatti che sta pubblicando sono straordinari. I suoi costumini, infatti, mettono in risalto le sue curve pericolose: ogni contenuto che la romana posta sul web inanella subito risultati mostruosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, ultimo saluto alla sua terra: finale all’insegna del gusto