L’influencer Giulia Salemi ieri sera ha condiviso un piatto stratosferico con il compagno Pierpaolo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai sono una coppia fissa. I due si sono incontrati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo qualche tempo si sono accorti di provare sentimenti l’uno per l’altro ed è nato un grande amore.
Condividono tutto, anche il cibo. Ieri sera erano a cena in un ristorante che sia chiama Jul’s e si sono gustati un filetto di salmone con qualche verdura accanto e un salsa deliziosa. Davvero una bontà.
I due però anche a casa loro si godono buon cibo cucinato da loro stessi. Spesso li abbiamo visti alle prese con i fornelli.
In realtà a cucinare è solo la bella modella italo-persiana. Mentre Giulia cucina, infatti, Pierpaolo si diverte ad imitare i noti chef Antonino Cannavacciulo e Alessandro Borghese.
Proprio Borghese, ha menzionato la dolce coppia in una story nella quale si dilettava ai fornelli in una location d’eccezione: le Maldive. A quanto pare il conduttore di Quattro ristoranti ha apprezzato la simpatica imitazione.
Magari Pierpaolo sarà anche bravo ad imitare nella voce Borghese, ma in cucina è tutt’altra storia.
Il cibo se lo godono anche in compagnia del figlio di Pretelli, Leonardo che si gusta una pasta al pomodoro con affianco Giulia. Lei ha anche partecipato al compleanno del bambino che è avvenuto qualche settimana fa.
Hanno trovato una grande armonia, non solo con il piccolo Leonardo ma anche con l’ex di Pierpaolo, Ariadna Romero, che ha accolto serenamente Giulia nella sua vita. Insomma, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maria De Filippi, svelata la dieta miracolosa per un fisico da urlo!
Ma torniamo al rapporto della coppia con il cibo. I due ex gieffini hanno confessato a più riprese di essere dei buongustai, ma sono sempre attenti alle quantità.
Vista la loro forma fisica non sembrano certo lasciarsi andare: qualche piccolo sgarro ad un’alimentazione sana, tuttavia, è concesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare