Il mitico Giovanni Ciacci regala un pò di colore a popolo di Instagram. Il costumista è una star del web. Unico.
Il mitico Giovanni Ciacci è un famosissimo costumista e curatore d’immagine italiano, lo abbiamo visto sempre in compagnia di moltissimi vip ed in tantissimi programmi televisivi. Approda in televisione grazie alla magnifica Valeria Marini e da quel momento non è più andato via dai riflettori.
Giovanni detiene un record, è stato il costumista del Festival di Sanremo per ben otto edizioni, ora si diletta ad essere ospite in moltissimi programmi sia televisivi che radiofonici.
Nel 2018 è stato co-conduttore con Caterina Balivo del programma “Detto Fatto” in onda su Rai2, nel tempo la conduzione è passata a Bianca Guaccero e dopo poco Ciacci ha lasciato il programma.
Tra Ciacci e la Rai è in corso una causa in quanto il costumista avrebbe preso un abito da Rai Napoli senza bolla per esporlo alla mostra di Gattinoni sulla televisione e dove la Rai era lo sponsor. Ciacci per questo gesto sarebbe stato indagato per ricettazione.
Giovanni colora il web con la sua gioia, dov’è finito il costumista?
Giovanni si gode l’estate a Cefalù in Sicilia, sul web impazzano le sue foto ed una in particolare è molto piaciuta al web.
Non sappiamo con chi sia in Sicilia Giovanni Ciacci, ma quello che possiamo dirvi è che si sta godendo l’estate. Con i colori tipici di questa meravigliosa isola si fotografa e sorride alla vita come solo lui sa fare.
Potrebbe interessarti anche: Il Volo, Piero Barone svela cosa lo rende felice: la confessione
Sempre gentile, pieno di vita e a modo, Giovanni nel tempo è diventato un personaggio molto influente, seguito da 387 mila follower su Instagram strappa un sorriso a tutte le ore del giorno.
I fan hanno commentato con entusiasmo lo scatto di Giovanni che felice come una pasqua sorride all’obiettivo.
Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio si danno alla pazza gioia. La mangia con gli occhi