Il famoso trio di chef sta riscuotendo tantissimo successo, in questa edizione di Masterchef. Non mancano le sorprese e le rivelazioni: l’ultima di Locatelli scoperto a fare il cameraman, cambia lavoro?
Ecco Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo che ritroviamo anche nell’edizione di quest’anno di Masterchef Italia in onda su Sky Uno.
Giorgio Locatelli è italiano di nascita ma londinese di adozione. Fin da giovanissimo ha mostrato interesse per la cucina assorbendo la passione dallo zio. Dopo la gavetta a Parigi dove è rimasto affascinato dalla cucina francese, si stabilisce a Londra.
Nel 2002 apre la Locanda Locatelli dove riesce a combinare bene la tradizione italiana al gusto inglese. Un anno dopo riceve la stella Michelin: il primo italiano che riceve questo riconoscimento all’estero. Successivamente apre un ristorante a Dubai e in Montenegro.
In molti hanno la curiosità di scoprire cosa succede nel dietro le quinte delle trasmissioni preferite. Lo sanno bene anche i tre famosi chef che nella stagione in corso di Masterchef Italia si lasciano sorprendere mentre si dedicano iad attività diverse dai fornelli.
Sempre su instagram, a fine gennaio, Locatelli aveva pubblicato una foto in cui lui e Cannavacciuolo giocavano a biliardino. in questa occasione si è cimentato a fare il cameraman ma tranquillizza tutti, la sua passione per la cucina non gli permette di cambiare lavoro.
L’espressività di Cannavacciuolo non è mancata anche in questa occasione e vale più di mille parole: si nota, infatti, la sua contrarietà nel vedere il collega in questi nuovi panni. Una stagione arricchita, quimdi, anche dall’ironia dei tre chef.
Attualmente sono due i ristoranti che fanno capo al noto chef in quanto, di uno ne ha lasciato la conduzione nel 2001 e dell’ultimo, ad oggi, risulta chiuso temporaneamente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Insomma non solo uno chef stellato, un giudice di alto livello ma anche un uomo che sa ridere e scherzare. E c’è anche chi, tra i suoi follower, lo apprezza per la sua umanità nel fare il giudice nella trasmissione televisiva.