Giorgia Surina, voce di RTl e volto storico di Mtv, compie gli anni e si dedica un tenerissimo post sui social condividendolo con i follower.
La generazione nata negli anni Novanta la ricorderà benissimo, Giorgia Surina era, insieme ad Alessandro Cattelan, uno dei volti di punta di Mtv il canale di intrattenimento musicale, dove proprio con il collega presentava quello che forse è stato il programma più amato del canale “Trl- Total request live“.
Da quando il programma si è concluso la presentatrice e attrice di origine milanese di cose ne ha fatte; dalla partecipazione ad alcune fiction della Rai, fino alla conduzione di “Zeling Off” passando poi per la partecipazione al fortunato programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle“.
Insomma la Surina non si è mai fermata e anche se oggi in tv non è più presente come in passato, lei non si ferma di certo tanto da diventare una delle voci più amate di Rtl 102.5 dove conduce dal 2010 il programma radiofonico “Shaker“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, forti emozioni: tra le bracci una persona speciale. Fan in estasi
Nel giorno della Giornata Internazionale della donna, la Surina ha spento 47 candeline e si è dedicata un dolcissimo post su Instagram.
La presentatrice Giorgia Surina ha compito gli anni ieri l’8 marzo e per festeggiare il compleanno si è dedicata un tenerissimo post su Instagram, richiamando teneri messaggi di auguri da follower e colleghi.
Sono ben 47 le candeline nel 2022 per la Surina ma la presentatrice non si lascia abbattere e racconta con ironia le difficoltà affrontate per arrivare a questa tappa. Del resto l’attrice è stata spesso al centro dell’attenzione negli anni passati, prima a causa del matrimonio con il collega Nicolas Vaporidis e il divorzio arrivato a soli 2 anni dal sì e poi per l’annuncio di un tumore al seno, che seppur benigno l’ha costretta a sottoporsi ad operazione.
“È stata lungo fino a qui, ma che viaggio incredibile! Buon compleanno a me“, questo il messaggio che la presentatrice si è dedicata sul sociale del gruppo Meta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zia Bene fa innamorare una seconda volta Fabio, in tavola il suo piatto del cuore
Un messaggio, quello della Surina, che sa di resilienza ma anche una sorta di resa dei conti per tutto quello che ha vissuto nella vita. E allora, in attesa di rivederla presto in tv o al cinema, buon compleanno Giorgia Surina.