Gianluca Ginoble condivide ancora una volta un momento di pieno relax con tutti i suoi seguaci. Date un’occhiata anche voi alla storia che ha pubblicato da un albergo super lussuoso!
Gianluca Ginoble non resiste e, a quanto pare, deve farlo anche quando è in camera. Il membro de Il Volo non perde mai occasione per pubblicare degli scatti da condividere insieme a tutti i suoi seguaci.
Stavolta ha immortalato un benvenuto davvero graditissimo. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando.
Gianluca Ginoble: l’ultima storia irresistibile!
Gianluca Ginoble ha pubblicato uno scatto in una camera d’albergo. Un benvenuto, per lui, davvero piacevole. Come si vede dallo scatto, infatti, in camera il tenore è stato accolto con tanto di champagne e mix di frutta dall’aspetto davvero super invitante.
Un tavolino decorato con grande finezza ed eleganza che Gianluca non ha potuto non condividere insieme a tutti i suoi follower.
Kiwi, frutti rossi e pesche giallle servite a pezzi e che tenterebbero davvero chiunque.
Come sempre, i suoi scatti sono stati accolti con grande entusiasmo dai suoi follower, sempre attenti a seguire ogni suo passo. Nonostante sia molto riservato, ultimamente si è scoperta anche l’identità della sua nuova fidanzata.
Il suo nome è Francesca e, da alcuen foto che sono circolate sul web, sembra somigliare tantissimo a Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe addirittura un legame di parentela tra le due.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Chiara Ferragni si concede il peccato di gola nel cuore di Parigi
Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli su Gianluca Ginoble e sulla sua nuova fiamma.
Nel frattempo, non mancano i momenti di relax per il tenore che riscuote un certo successo tra il pubblico femminile. Un vero latin lover a cui in passato è stato anche attribuito un flirt con la bella Mercedesz, a sua volta ex dell’ex tronista Lucas Peracchi.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessandra Amoroso, il regalo inaspettato da parte di una sua fan: “Solo per me”
In tutto questo, non dimentica i suoi impegni lavorativi insieme ai suoi compagni d’avventura Ignazio e Piero che continuano a riscuotere successo e ad esibirsi in giro per il mondo. Non ci resta che augurargli di rimanere sulla cresta dell’onda ancora per tantissimo tempo.