Gianluca Vacchi ha stupito con l’apertura di un locale tutto suo. L’imprenditore si lancia così in una nuova avventura.
Tempo di novità per Gianluca Vacchi, noto imprenditore seguitissimo sul web. Businessman, noto anche nel mondo dello spettacolo come influencer, musicista e attore, è famosissimo per i suoi balletti, diventati virali sul web.
Il 53enne si è lanciato in una nuova avventura, aprendo i battenti di un locale a Milano. Collocato in via Paolo Sarpi, si tratta di un negozio dedicato al mondo del kebab: “Kebhouze”, l’insegna del nuovo spazio di Vacchi inaugurato domenica scorsa.
Gianluca Vacchi: nuova avventura culinaria
Amatissimo dal pubblico, idolo per molti giovani, Vacchi si è lanciato in una nuova impresa, spostandosi così nel mondo del food.
Il suo locale di kebab è stato mostrato per la prima volta al pubblico solo pochi giorni fa, conquistandolo subito. Appena aperto si è subito creata una lunga fila per gustare le bontà proposte.
Tra i kebab di Vacchi e palloncini, l’inaugurazione è stata un successone, ma nei piani dell’imprenditore le sfide non sono finite. Nelle prossime settimane darà vita ad altri due punti vendita milanesi, uno in Corso Buenos Aires e l’altro in via Vigevano. Successivamente, per il 2022, punta su Lazio, Liguria, Piemonte e Sicilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ernst Knam ha una dolce sorpresa. La proposta di Natale che nessuno si aspettava: divina
Fattore distintivo delle prelibatezze firmate dall’influencer l’utilizzo di pollo totalmente italiano e proposte anche per vegetariani e vegani. Tutte le tipologie di carne possono essere gustate sia con la classica piadina, sia in modalità burger. Dedicata poi una sezione speciale al pollo e alle patatine fritte.
A colpire gli avventori in particolare il kit regalo a seguito dell’acquisto del kebab composto da mentine, filtri, cartine e preservativi
Un grande traguardo per l’imprenditore, che negli ultimi anni ha ritrovato la serenità al fianco della modella Sharon Fonseca, molto più giovane di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Benedetta Parodi prepara l’Amor polenta. “Lo conoscete?” di cosa si tratta
Ma nell’amore l’età non conta, tanto che i due sono legati da un profondo rapporto che li ha portati a dare alla luce la piccola Blu Jerusalema. Gli scatti insieme alla bimba, pubblicati sui rispettivi social, inteneriscono sempre i fan. In particolare la dolcezza di Gianluca in versione papà.