Il cantante Gianluca del Volo ha condiviso nelle stories instagram come gli piace una cosa che tutti beviamo, incredibile
Gianluca Del Volo ha condiviso nelle stories una sua foto mentre si prepara un caffè con la macchinetta e scrive:”Pausa caffè..lungo”. A lui piace così lungo. D’altronde ne una gran bisogno viste le novità che lo riguardano.
Il cantante ha infatti condiviso con i suoi followers il luogo in cui si trova in questi giorni per registrare il nuovo video musicale, insieme ai suoi colleghi Piero e Ignazio. I tre sono voltai a Cagliari in Sardegna.
Gianluca non ha potuto rivelare gran che sul nuovo video, perché altrimenti il collega Piero si arrabbiava. Ha solamente inquadrato parte della location, che è una zona desertica della Sardegna con una vista mare mozzafiato.
Gianluca Ginoble tra cibo e natura
Gianluca Ginoble ha spesso raccontato delle sue origini abruzzesi e di quanto il cibo sia importante e significativo nella sua vita. Per lui, come per quasi tutti gli italiani, mangiare è un momento che fa pensare alla famiglia e alle tradizioni.
Il cibo è un occasione per passare il tempo con i propri cari e vivere momenti in famiglia unici e indimenticabili. Lui ha molti ricordi che lavorano in questo senso. Quando la domenica ci si riuniva per andare in trattoria, oppure le cene a casa con la mamma, papà e il fratello Ernesto.
Gianluca ama molto le sue origini e anche i prodotti della sua zona, come il buon vino che ama sorseggiare a cena. Oppure i suoi piatti preferiti come gli gnocchi alla boscaiola, gli spaghetti al ragù e tanti altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alimentazione del cane: cosa fargli mangiare per garantire il suo benessere
Ogni tanto il cantante si è anche cimentato nell’arte della cucina e ha provato a cucinare qualche piatto interessante, come quella volta che ha preparato la rosa di mela. Un dolce buonissimo fatto di mele e dalla forma di una rosa appunto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alberto Matano, grande ritorno per il giornalista. Di nuovo con lei
Il cantante ama cucinare specialmente quando torna a casa in famiglia, gli viene l’ispirazione e allora comincia a preparare dei piatti che poi ama gustarsi in compagnia.