Gianfranco Vissani e l’ex misterioso. Cosa sarà successo?
Eleonora Vissani ha preso le distanze dal marito Gianfranco Vissani, rinomato chef, già da diverso tempo. Ma non è chiaro in che rapporti siano i due
LEGGI ANCHE -> Quanto costa una cena da Gianfranco Vissani? Menù e prezzi alla carta
Gianfranco Vissani, i rapporti con la moglie
Gianfranco Vissani classe 1951) è un cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore, critico gastronomico e personaggio televisivo italiano.
Vissani ha conseguito la qualifica di aiuto cuoco presso l’istituto professionale alberghiero di Spoleto nel 1967. Ha lasciato la regione d’origine, l’Umbria, per andare a lavorare in alberghi e ristoranti di varie città turistiche italiane, dando così inizio alla sua carriera.
Ha raggiunto la notorietà televisiva negli anni novanta partecipando a diverse trasmissioni della RAI fra cui Uno mattina , Domenica in e Linea Verde. Dal 2008 al 2010 è stato anche giudice nel programma La prova del cuoco.
Il noto chef è poi convolato a nozze con il suo grande amore, Eleonora, ma i rapporti si sono incrinati.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani presenta i suoi cappelletti. La ricetta da fare a casa
Eleonora Vissani ha preso le distanze dal marito. I fan ricordano bene le numerose dichiarazioni del cuoco stellato in merito alle donne e in particolare alle relazioni. Nel 2008 infatti lo chef si è risposato con Veronica Amitrano.
Per tanti anni Eleonora Vissani ha sostenuto il marito Gianfranco Vissani, rimanendo però nell’ombra, ma non è chiaro in che rapporti siano rimasti.
Tempo fa infatti i due sono stati paparazzati al mare insieme a un’amica, ma poco tempo fa lo chef ha rivelato a Diva e Donna come sono andate le cose fra lui e la prima moglie, Giovanna Di Girolamo. “Sono stato stupido. Non ero pronto per andare all’altare. È durato pochissimo, tre anni. Oggi la mia ex e unica moglie Giovanna lavora qui con noi“.
I fan sono rimasti sorpresi da queste parole e non capiscono se lo chef ed Eleonora si fossero davvero sposati o se lui la definisse “moglie” per comodità davanti ai media. Lei non si è mai espressa a riguardo.