Gianfranco Vissani e quel segreto svelato su Alessandro Borghese (che cambia tutto)

Gianfranco Vissani, il celebre chef italiano rivela un segreto su Alessandro Borghese che assume le sembianze di un duro attacco: il retroscena che cambia tutto

Vissani Borghese
Chef Vissani; Chef Borghese (Credit Instagram) – Checucino.it

Classe 1951, Gianfranco Vissani è uno dei maggiori simboli della cucina italiana, tanto da aver collaborato con diverse testate giornalistiche, oltre a numerose partecipazioni televisive e pubblicazioni di opere culinarie. Famoso anche per la sua capacità di essere sincero e diretto, è finito più volte al centro delle polemiche per aver espresso senza filtri alcuni pensieri, con tanto di accesi diverbi con altri “colleghi” noti del settore.

L’ultima rivelazione riguarda lo chef Alessandro Borghese, nome altisonante del mondo televisivo dedicato proprio alla cucina, ma anche cuoco di prestigio di uno dei ristoranti più ambiti come meta culinaria: “Il lusso della semplicità“. Lo chef Vissani ha infatti rivelato un retroscena inedito sulla vita professionale del conduttore televisivo, in merito specialmente ad una precisa dichiarazione del volto di “4 Ristoranti”.

Chef Vissani “contro” chef Borghese: la rivelazione

Vissani Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram) – Checucino.it

Gianfranco Vissani, professionista di lunga data nel mondo della cucina e della ristorazione, è ampiamente noto come simbolo del settore culinario in Italia, collaboratore infatti di diverse testate giornalistiche e ospite televisivo esperto. Oltre alla brillante carriera, è impossibile non notare un temperamento diretto del gastronomo, più volte protagonista delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni espresse senza filtri.

Questa volta è il turno di Alessandro Borghese, conduttore televisivo di grande successo e chef di grande fama alla guida dei ristoranti “Il lusso della semplicità”, che riassumono la filosofia culinaria del cuoco. Il motivo che ha scatenato la sincerità dello chef Vissani è la dichiarazione di Alessandro Borghese sui giovani di oggi, che secondo lo chef preferirebbero uscire con gli amici nel fine settimana piuttosto che prestare dura gavetta per affermarsi nel settore.

Ed è a questo punto che interviene Gianfranco Vissani con un’incredibile rivelazione, che se da una parte afferma le ragioni del conduttore, dall’altra sottolinea di pagare i giovani in modo consono, circa 1300 euro a settimana per tre giorni lavorativi. Ma il segreto più inaspettato riguarda Alessandro Borghese, e più precisamente sulla sua affermazione nel mondo della cucina. Lo chef Vissani rivela infatti di aver ricevuto una telefonata dalla madre Barbara Bouchet per richiedere un’assunzione nel suo ristorante, che il gastronomo avrebbe rifiutato.

Gestione cookie