Il Gf Vip è ufficialmente partito lunedì scorso 13 settembre 2021 e i vipponi si stanno conoscendo sempre di più, anche a tavola: scopriamo la prima spesa ufficiale della casa più spiata d’Italia
È partito ufficialmente il Gf Vip 6 per la gioia degli appassionati dei reality show targati Mediaset. I vipponi si stanno conoscendo da lunedì scorso, giorno di inizio dei giochi con la prima serata condotta da Alfonso Signorini coadiuvato dalle belle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
È tempo anche di fare la prima spesa di questa nuova edizione dello show della casa più spiata d’Italia. I concorrenti si preparano a scegliere gli alimenti dei prossimi giorni, facendo una lista della spesa da quello che hanno aa disposizione fornito loro dall’occhio vigile e dalle mani del Grande Fratello.
Tra i cibi da scegliere per preparare i loro menù ci sono tante cose per la colazione perché anche il Grande Fratello sa che è il pasto più importante della giornata.
Potranno quindi scegliere tra biscotti al cacao e nocciole, gallette di riso con cioccolato fondente o al latte o cinque cereali e quinoa, pan bauletto sempre cinque cereali e quinoa, crema spalmabile al cacao.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo torna all’attacco. Solo lei sa farlo così: la regina
I vipponi sono già dalla colazione abbastanza indecisi e sembrano essere allettati soprattutto dalle gallette ai cinque cereali e quinoa. Poi per il resto della giornata hanno a disposizione della carne a scelta tra hamburger e petto di pollo e come contorno potranno scegliere tra due tipi di insalate.
Insomma non proprio una grande varietà di scelta degli alimenti per i concorrenti più o meno famosi del Gf Vip, che si dovranno accontentare di quello loro proposto per questa prima settimana di permanenza nella casa di Cinecittà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sonia Bruganelli, cosa mangia la moglie di Paolo Bonolis per essere in forma