Che bolle in pentola al GF Vip? Alberto de Pisis e Patrizia Rossetti hanno unito le forze per creare un delizioso piatto per tutti i concorrenti della Casa.
Non è sicuramente l’aspetto che risalta di più del GF Vip che tra scandali, squalifiche e chi più ne ha più ne metta sa sempre come attirare l’attenzione su di sé, nonostante si tratti di un programma ormai stantio.
Quindi sì, anche al Grande Fratello si mangia e anche bene! Archiviate le feste natalizie e leccornie messe in tavola in questi giorni, ci pensano due concorrenti a mettersi dietro ai fornelli per preparare un primo piatto tanto classico quanto delizioso e riuscire così a servire il pranzo a tutti i membri della Casa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Che combinano Patrizia e Alberto
Compito della cucina affidato per l’occasione a Patrizia Rossetti ed Alberto de Pisis; i due insieme hanno deciso di preparare quello che è un classico prima piatto della domenica: la lasagna.
Patrizia e Alberto si sono, quindi, rimboccati le maniche e hanno deciso in tardo pomeriggio di preparare la lasagna per il pranzo del giorno dopo. Una volta preparati tutti gli ingredienti separatamente, è stato Alberto che su stretta supervisione e consiglio di Patrizia, ha realizzato le teglie necessario, stratificando pian piano tutte le sfoglie necessarie.
LEGGI ANCHE->Resta leggero tra una festa e l’altra. Stasera prova la caprese di ricotta in sfoglia
Una volta preparati tutto il necessario e messa a posto la cucina grazie anche all’aiuto degli altri concorrenti, le lasagne finiscono dritte in forno per la cottura. Tutto sembra seguire la normale procedura e, quindi, i cuochi si allontanano dalla cucina.
Qualcosa però va storto; sarà sarà il buon profumo che emanavano e la semplice golosità, fatto sta che Onestini e Davide hanno deciso di azzannare il pranzo preparato per il giorno dopo.
LEGGI ANCHE->Creme spalmabili alla nocciola, il nuovo Oko-test boccia due grandi nomi italiani
Con la scusa di testare se le lasagne fosse pronte e cotte a buon punto, i due si son tagliati un bel trancio di primo piatto, lasciando un po’ sconcertati chi era con loro in cucina.