È stata svelata una passione nascosta di Gerry Scotti: il conduttore, tra i più famosi d’Italia, è stato smascherato dal seguitissimo chef Federico Fusca. Il retroscena è clamoroso.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Perché in questo periodo senti odore di fogna? La spiegazione che non ti aspetti
- Schizzi d’olio, c’è un metodo infallibile e semplicissimo per eliminarle
- Benedetta Rossi sostituita “brutalmente”: al suo posto un altro famoso personaggio
66 anni, tra i volti più conosciuti nel panorama dello spettacolo, Gerry Scotti è protagonista di un nuovo clamoroso colpo di scena.
Conosciuto per i suoi innumerevoli format di successo, il suo nome ha scritto la storia del spettacolo italiano. Conduttore televisivo e radiofonico, nella sua carriera conta ben 740 prime serate nonché oltre 8200 puntate registrate.
Amatissimo dal pubblico, tra i suoi fan c’è anche il famoso chef Federico Fusca. Il classe 1988 ha svelato sui social come fin da piccolo adori il presentatore, ma anche una sua particolare passione segreta venuta così a galla e resa nota a tutti.
Gerry Scotti: smascherato da Fusca, segreto clamoroso viene a galla
Fin da piccolo, lo chef Fusca – seguitissimo sui social – ha avuto un beniamino del cuore: Gerry Scotti. Un personaggio che stima da sempre, incontrato per casualità di recente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il noto cuoco non ha potuto non immortalare il magico momento sui social. Oltre a mostrasi con Scotti, ha svelato un segreto sconosciuto del conduttore con cui è venuta a galla una sua grande passione.
“Ama il cibo più di me”, le parole che si leggono sotto all’ultimo post di Federico in cui si è mostrato sorridente ed entusiasta al fianco di Gerry, suo grande mito.
Visualizza questo post su Instagram
La visione mozzafiato ha sciolto i fan, scatenatisi in un tripudio di cuori e complimenti, a dimostrazione di quanto sia il conduttore, sia il cuoco siano amati dal pubblico. Oltre a questo a colpire molto la confessione sulla passione per il cibo di Gerry Scotti: una passione talmente viscerale da superare persino quella del noto chef.