Georgina Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in un momento di coccole davvero dolcissimo
La modella Georgina Rodriguez è super invidiata da molte fan per essere la fidanzata dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo ex Real Madrid e Juventus e ora tra le fila del Manchester United.
Ieri con un post su Instagram la influencer ha fatto sapere ai suoi follower che presto uscirà su Netflix una serie interamente dedicata a lei e alla sua famiglia, raccontando i retroscena di una vita da vip ma nella quotidianità di tutti i giorni proprio come un reality show.
Georgina Rodriguez, il momento delle dolci coccole
Il reality si chiamerà “Soy Georgina” (Sono Georgina) e a quanto pare la foto pubblicata sia nelle Instagram stories che nel feed della modella sono proprio dello show.
View this post on Instagram
La bella modella si è mostrata seduta a mangiare caramelle gommose con addosso un vestito rosa fatto di piume e trasparente sulle gambe. Una morbida e dolce bontà.
A dispetto di quello che si potrebbe pensare la Rodriguez ha sempre detto di preferire un vestito economico a uno Chanel. Inoltre pur essendo la fidanzata di Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più pagati al mondo, ci tiene alla sua indipendenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> A Diletta Leotta piace spagnolo. La voglia che la porta in paradiso
È influencer, modella, testimonial per vari brand e starebbe studiato per amministrare il patrimonio dell’attaccante del Manchester United, secondo quanto scrive il “The Sun”.
Non è proprio una persona che deve essere supportata economicamente dato che per ogni post su Instagram guadagnerebbe ben 8.500 dollari.
La coppia ha quattro figli, di cui il primogenito, Cristiano Junior è nato da una storia finita di Ronaldo, Eva e Mateo, messi al mondo da una madre surrogata e Alana Martina, figlia di Georgina, che il 12 novembre compirà 4 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti