Georgina Rodriguez presenta il documentario a lei dedicato “Soy Georgina”, su Netflix. In un post del grande evento mostra la sua passione.
Georgina Rodriguez, modella e influencer, è diventata famosa grazie alla sua storia sentimentale con la stella del calcio portoghese Cristiano Ronaldo.
La bella spagnola è ora ricca e famosa, ma a quanto pare la sua vita non è sempre stata così. Sembra infatti che Georgina non abbia sempre vissuto nel lusso e negli agi.
La ragazza faceva infatti la commessa in un negozio e divideva l’appartamento in cui viveva con altre persone.
La vita della giovane e avvenente ragazza sembra sia cambiata proprio grazie all’incontro con Ronaldo.
Tra i due sembra ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, e Georgina racconta così l’avvenimento: “Cinque anni fa la mia vita è cambiata, era un giovedì d’estate e un bell’uomo di due metri è entrato nel negozio”.
Un incontro davvero fortunato quello della bella Rodriguez, che da qual momento, grazie anche alla sua bellezza, ha fatto davvero fortuna.
Georgina Rodriguez, la sua grande passione l’accompagna in un momento speciale
Ora sembra che la storia della spagnola più invidiata del mondo sarà nota a tutti, come una fiaba in chiave moderna.
Netflix infatti racconterà la storia di Georgina Rodriguez attraverso il documentario “Je Suis Georgina”. La notizia è uscita da poco e non si sa ancora la data di uscita, ma già si chiacchiera su quali segreti e retroscena verranno raccontati nel documentario.
In un post su Instagram la modella e influencer domanda ai suoi 26,6 milioni di follower: “Siete pronti?”.
Potrebbe interessarti anche -> Clizia Incorvaia svela un segreto. Grazie a lei lo sanno tutti – VIDEO
In una foto di poco fa, Georgina è sul letto mentre mangia una bella pizza, bellissima e in accappatoio bianco, e la scritta di Netflix mette in eccitazione i fan.
L’attesa di vedere Soy Georgina, stando alla valanga di like collezionati, sembra esserci davvero tutta.
La serie, su cui Netflix Spagna ha già scommesso da aprile, svelerà i retroscena più profondi, gli aspetti emotivi e i risvolti privati della vita di una 27enne che ormai da tempo vive sotto i riflettori.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback per Daniele Bossari farebbe di tutto: “Fino a tardi..”