Gennaro Esposito ha fatto sognare i fan con una dedica travolgente in occasione di Pasqua. Le dolci parole scatenano un tripudio di cuori e commenti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Il pane fritto indiano per una cena deliziosa etnica, irresistibile
- Come non far attaccare le patate alla teglia. Con questo trucco non puoi sbagliare
- Caffè spumoso con solo 3 ingredienti: 5 minuti per un risultato che vi lascerà a bocca aperta
52 anni, talento incredibile ai fornelli. Gennaro Esposito è un noto chef diventato conosciuto al grande pubblico a seguito della partecipazione a format di successo del calibro de “La prova del cuoco”, “Masterchef Italia” e “La vita indiretta”.
Sposato con Ivana D’Antonio, genitore di Emanuele Filippo e Isabella, ha conquistato anche un grande seguito sui social in particolare su Instagram. 202 mila follower, il suo feed è un tripudio di scatti incredibili dalla sua vita personale e professionale, accomunati dalla sua passione per i fornelli.
Tra attimi dietro le quinte e preparazioni golose, ogni contenuto fa sempre un boom di like come è accaduto con l’ultimo condiviso con cui si è lasciato andare con una dedica travolgente: subito è un tripudio di cuori e commenti.
Gennaro Esposito: la dedica più dolce, fan nel delirio
Lo chef ha conquistato il popolo del web con una dolce dedica in occasione di Pasqua condivisa sulla seguitissima pagina Instagram.
“Quando penso alla mattina di Pasqua, immagino una tavola colorata, pronta per una colazione piena di dolcezze. E per essere davvero speciale non può di certo mancare la protagonista indiscussa di questo periodo: la Pastiera napoletana!”, le parole nell’entusiasmo condivise nella didascalia al post del noto chef su Instagram.
Dolci parole che il cuoco ha dedicato alla delizia tipica della tradizione partenopea che ha accompagnato a uno scatto da batticuori in cui è al centro della scena. In una tavola imbandita tra biscotti e delizi spicca questa la Pastiera, sua grande passione.
Visualizza questo post su Instagram
Il post ha raggiunto il consenso dei fan amanti non solo del dolce, ma anche molto affezionati allo chef che non smette mai di stupire il pubblico.