Non potevano di certo mancare gli auguri dello chef Gennaro Esposito all’interno del suo laboratorio dove nascono creazioni dolcissime
Gennaro Esposito è uno chef di Vico Equense cresciuto a pane e tradizioni partenopee e diplomatosi all’istituto alberghiero nel 1988 nella stessa cittadina natale.
Dopo aver lavorato nel ristorante del suocero nel borgo di Seiano incontra per caso a Vinitaly lo chef umbro Gianfranco Vissani ed esegue uno stage con lui. In questo periodo impara a unire i sapori autentici della tradizione con la ricercatezza per un connubio perfetto tra gusto e bellezza.
In poco tempo trasforma il suo ristorante a Vico Equense in uno dei locali più esclusivi dell’intera Penisola. Da anni “La Torre Saracena” attrae turisti ed esperti del food da ogni parte d’Italia.
A lui si deve anche la festa che si organizza ogni anno proprio nella località di mare della Costiera Amalfitana. I più grandi chef accorrono per cucinare i piatti più ricercati e prelibati della tradizione italiana.
Gli auguri di Natale di Gennaro Esposito per i fan
Gennaro Esposito ci ha tenuto ad augurare ai propri clienti e fan un sereno e goloso Natale all’interno del suo laboratorio di pasticceria a Vico.
Insieme a Carmine Di Donna ha condiviso un post su Instagram in cui i due pasticceri esaltano il sapore del Panettone impastando burro, zucchero, farina e canditi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pandoro e panettone, la crema perfetta da abbinare ai dolci di natale: come farla
Lo chef stellato è molto indaffarato in questo periodo a rispondere a tutti gli ordini dei clienti che vogliono portare in tavola una delle sue creazioni, prima fra tutte il must per eccellenza delle festività.
Carmine Di Donna lavora all’interno della pasticceria dello chef stellato Gennaro Esposito e fa parte anche della prestigiosa “Accademia Maestri Pasticceri Italiani”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gennaro Esposito omaggia il suo grande amore. La dedica commuove i social
Visualizza questo post su Instagram
I due maestri della pasticceria regalano emozioni e soprattutto golosità per un Natale più buono da portare in tavola e per regalare un sorriso a un amico.