Frutta+e+verdura+di+marzo+%7C+Cosa+acquistare+e+spendere+poco
checucinoit
/frutta-verdura-marzo-cosa-acquistare-spendere-poco/amp/
Alimenti e Proprietà

Frutta e verdura di marzo | Cosa acquistare e spendere poco

Frutta e verdura di marzo, consigli e suggerimenti per spendere veramente poco: fare la spesa con la giusta strategia.

Ormai ci siamo: il cambio di stagione è dietro l’angolo. Finalmente l’inverno sta per lasciare l’Italia: nonostante l’arrivo di marzo, tuttavia, il Paese è al momento interessato da una pericolosa perturbazione da condizioni climatiche al limite.

Frutta e verdura di stagione – Checucino.it

Nel mese di marzo, in ogni modo, gli scaffali ai supermercati e i banchi dei fruttivendoli iniziano a proporre scelte più interessanti. Merito sicuramente del clima che continua a migliorare.

Anche i colori aumentano a dismisura: le ultime uscite stanno sicuramente mandando in visibilio gli italiani.

La guida agli acquisti è piuttosto facile: il segreto sta nel non esagerare con le persone e di mantenere sempre una piccola distanza.

Vediamo insieme quali alimenti puoi mettere nel carrello in questo mese di febbraio. Ricordate che l’offerta continua a diventare sempre più grande.

Frutta e verdura di marzo: consigli per spendere poco

Nel mese di marzo è veramente difficile fare alcune valutazioni dal momento che le cose possono cambiare piuttosto velocemente.

Verdura in un cassettino – Checucino.it

LEGGI ANCHE –> Caffè: il bicchiere d’acqua si beve prima o dopo?| la risposta che ti stupisce

Tra le novità di questo mese che segna la fine dell’inverno ci sono sicuramente asparagi ed agretti. I due prodotti sono buonissimi e piacciono entrambi al consumatore italiano.

Gli asparagi, in particolare, sono ricchi di acqua, vitamine e di sali minerali. Un vero e proprio toccasana per la salute: nonostante gli ultimi successi della Lazio, serve comunque ancora tantissima concentrazione.

LEGGI ANCHE: Budino proteico? Al suo interno ha una sostanza importantissima | Leggi con attenzione

Non ci saluterà in ogni modo la verdura invernale come spinaci, scarole, cavoli, verza. Proprio in questo periodo, è davvero dura congelare gli alimenti dal momento che la freschezza è ai massimi livelli.

Per quanto riguarda la frutta, l’offerta è ancora piuttosto esile: devono ancora uscire i frutti che ci delizieranno nel corso dell’estete.

Esce però il tarocco roso: per la gioia degli italiani l’agrume in questione è diventato di colore rosso: tutti lo attendevano da diverse settimane.

Verdura colorata – Checucino.it

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Iniziano intanto a spuntare le prime fragole: il consiglio è quello di attendere qualche altro gioco in modo tale da raggiungere l’obiettivo giornaliero.