Dovere provare a fare le frittelle morbide dentro e croccanti fuori, sono buonissime e si preparano in poco tempo
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Le frittelle morbide dentro e croccanti fuori sono un secondo piatto da leccarsi i baffi, dovere provare a farle perché vi lasceranno senza parole.
Sono croccanti e deliziose ad ogni morso una vera bontà. Prepararle è semplice e veloce ci vuole davvero poco e il risultato è straordinario.
Può essere il secondo piatto per una cena in compagnia di tanti amici o parenti. Sicuramente tutti sapranno apprezzarle perché sono buonissime.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente le frittelle morbide e croccanti fuori.
Come prima cosa, tagliare la carota e la zucchine alla julienne e poi cuocere nell’acqua e sminuzzarle. Mescolare le verdure con l’uovo, il pepe, sale, parmigiano, cipollotto, farina e olio.
Ricavare poi delle piccole porzioni del composto e friggere nell’olio bollente. Poi posizionare ogni frittella su carta assorbente e servire calde.
Si tratta di una ricetta molto semplice e veloce da preparare è davvero deliziosa. A tutti piaceranno queste frittelle sia agli adulti che ai bambini.
Davvero una pietanza deliziosa da leccarsi i baffi. Si può preparare in ogni occasione e si presta bene anche come aperitivo oppure antipasto.
Con le frittelle potete anche accompagnarci i salumi oppure le verdure in base ai vostri gusti. In tutti i modo sono comunque gustosissime non c’è dubbio.
Sono ideali sopratutto quando organizzate una festa oppure un evento con tante persone, perché in poco tempo ne potete preparare tante. Inoltre spesso bastano e avanzano come unico piatto perché riempiono molto essendo fatte di farina, parmigiano e uova.