Francesca Fialdini è seguitissima sui social network: la conduttrice ha svelato il suo segreto di bellezza con una foto alquanto particolare.
Francesca Fialdini è una conduttrice sia televisiva che radiofonica. Dal 2005 al 2013 è stata inoltre inviata del programma ‘A sua immagine’ targato Rai. Nella sua immensa carriera, ha condotto ‘Unomattina’, ‘Zecchino D’oro’ e ‘La vita in diretta’, ha pubblicato un paio di libri e ha vinto alcuni premi.
Anche la 41enne si è iscritta a Instagram e posta contenuti interessanti per interagire con i suoi followers. La nativa di Massa, attraverso le sue stories IG, ha svelato al mondo il segreto della sua bellezza.
La Fialdini è sempre in splendida forma ed è dotata di un fisico incredibile e slanciato. La classe 1979, con una foto postata sui social network, ha probabilmente svelato il suo segreto di bellezza.
La conduttrice mangia sano e vive sano. Nella foto in questione, Francesca ha mostrato il suo break di quest’oggi. Nel piccolo recipiente ci sono tantissime cose salutari. Frutta secca, mirtilli e yogurt tutto mescolato con rigore. Lo spuntino, oltre ad essere sicuramente buonissimo, è anche molto bello da vedere. La varietà dei colori è una gioia per gli occhi di tutti. In quest’estate così calda, nel pomeriggio invece di alimentarsi con cibi spazzatura, si potrebbe provare a rifocillarsi con questi tipi di preparati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Barolo si lascia andare: il vizio lussuoso fa invidia a tutti
La Fialdini, qualche settimana fa, fece gli auguri a Mattarella in occasione del suo compleanno. “Auguri presidente. Mille di questi giorni“, scrisse lo scorso 23 luglio sui social in occasione dell’ottantesimo compleanno del Presidente della Repubblica. Come se non bastasse, la conduttrice aveva una maglietta su cui c’era scritto proprio il cognome del nativo di Palermo. Il classe 1941 è il dodicesimo Presidente della Repubblica della nostra storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni in vacanza ama rinfrescarsi: la sua proposta è alla portata di tutti