Francesca Fialdini, nota conduttrice, torna oggi in tv. Su Instagram le stories che rivelano la verità. “Quelle che piacciono a me”.
Francesca Fialdini, conduttrice televisiva e radiofonica molto amata, ha di recente ricevuto la conferma da parte dei vertici Rai per “Da noi… a ruota libera” che torna proprio oggi su Rai 1.
Nella fascia oraria tradizionalmente dedicata a Domenica In, andrà in onda il meglio dell’ultima stagione di “Da noi a ruota libera”, in programma solitamente condotto tutte le domeniche alle 17.20 al termine delle puntate della trasmissione di Mara Venier.
Per quanto riguarda la vita privata, la Fialdini è sempre stata molto riservata, e anche sul suo profilo Instagram non ci sono molti indizi sulla sua vita sentimentale.
Sappiamo però che da più di qualche anno Francesca Fialdini vive una relazione molto importante con Milo, odontoiatra sulla quarantina originario di Lecco e secondo le indiscrezioni i due starebbero insieme addirittura dal 2009.
Francesca e il suo Milo starebbero addirittura pensando alle nozze, anche se non si hanno ancora notizie certe sulla data della cerimonia.
D’altra parte, Francesca non ha mai nascosto il suo desiderio di mettere su famiglia dopo aver già raggiunto tanti traguardi sul piano professionale.
Per ora quindi, nessuna indiscrezione mentre vediamo dal suo profilo Instagram che Francesca si è goduta appieno le vacanze estive.
Potrebbe interessarti anche -> Federica Pellegrini esagera. Il vizio di lusso lascia senza parole
Poche ore fa nelle sue stories appare una bella rivelazione: in primo piano un bel piatto di pasta al sugo, una vera leccornia.
“Le tavole che piacciono a me” confessa la Fialdini, amante delle tradizioni.
Come darle torto? Peccato non aver visto se con lei a tavola ci fosse proprio il misterioso Milo.
Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi lo scopre con Pierpaolo. Insieme fanno davvero tutto