Francesca Ferragni ha esagerato e ha deciso di assaggiare una quantità innumerevole di piatti: impossibile dire di no davanti a tante prelibatezze.
Francesca Ferragni è la sorella dell’influencer più famosa d’Italia, Chiara. Proprio come la moglie di Fedez, anche lei ha deciso di fare carriera sui social network. I suoi numeri sono di tutto rispetto: la 32enne vanta ben 1,2 milioni di followers (siamo lontani dai numeri di Chiara, ma comunque superare il milione di seguaci è già un risultato di tutto rispetto).
Francesca è dotata di un fisico da impazzire e ogni giorno condivide fotografie spettacolari su Instagram. Tra bikini infuocati e scollature da sogno, ogni singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro. La classe 1989, poco fa, ha però sorpreso tutti condividendo un post molto particolare.
Francesca Ferragni non riesce a fermarsi: quantità esagerata di piatti
Francesca è in vacanza nella meravigliosa Costiera Amalfitana. Ovviamente l’influencer ha scelto come location posta incantevoli e spettacolari. Questo pomeriggio la ragazza è andata a pranzare in un ristorante famoso della zona.
Il ristorante ha deciso di riempire il tavolo della 32enne con prelibatezze di ogni tipo. La sorella di Chiara ovviamente non riesce a fermarsi davanti a cotanta bontà e mostra i piatti a tutti i suoi followers. “La Costiera è anche questo. E voi quale piatto scegliereste?“: questo il messaggio che ha scritto nella didascalia. Nella prima foto c’è un fantastico spaghetto con le vongole, poi una frittura mista di pesce, bruschette di ogni tipo bagnate dalle vongole, spaghetti alla Nerano, misto di verdure (scarole, friarielli, peperoni, funghi fagiolini), frutta fresca e dolci fantastici. In Costiera si mangia benissimo e siamo sicuri che ciascuno di questi piatti abbia un sapore unico.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi ne trova un altro a Roma: cosa ne pensa Pierpaolo?
La Ferragni si sta divertendo tantissimo tra Positano ed Amalfi. Gli scatti che sta piazzando sul web sono da mozzafiato.
Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni, nessuno la ferma: “Altro giro..”