Ci sono alcuni trucchetti che andrebbero assolutamente testati: metti le foglie d’alloro in frigorifero e guarda cosa succede.
Forse in pochi lo sanno, ma esistono tantissimi trucchetti che possono sensibilmente migliorare la vostra vita.
A volte basta davvero poco per risolvere determinate problematiche o per fronteggiare dei pesanti grattacapi che talvolta si presentano tra le mura domestiche.
Come se tutto ciò non bastasse, bisogna anche sapere che con investimenti minimi è possibile arricchire le dispense con ingredienti che fanno davvero la differenza.
Prendiamo come esempio l’alloro: questa particolare erba aromatica serve per condire i vostri piatti o semplicemente per donare un aroma inconfondibile all’abitazione.
Pochi sanno che con l’alloro è possibile anche contrastare un grosso problema: prova a mettere qualche fogliolina nel frigorifero e goditi il risultato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Foglie di alloro, prova a metterle in frigo: lo stanno facendo tutti
Se avete in casa delle foglie di alloro, dovete assolutamente metterle in frigorifero: questo trucchetto è diventato estremamente popolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come scegliere la marmellata al supermercato. Questa è la migliore: non puoi sbagliare
L’alloro ha una proprietà molto importante: riesce a catturare tutti gli odori. Se ad esempio avete fatto una frittura, basterà portare ad ebollizione le sue foglie per far profumare tutta la cucina.
Posizionando le foglie, fresche o essiccate, nella parte posteriore del frigo, risolverete un problema di non poco conto: eliminerete le puzze dal vostro elettrodomestico.
Quando aprirete il frigorifero, l’odore che fuoriesce sarà delizioso e vi lascerà a bocca aperta. Provare per credere: se la ‘fragranza’ non vi piace, potete tranquillamente ritornare sui vostri passi.
LEGGI ANCHE->Come togliere a muffa dalle pareti. Esiste un metodo facile ed efficace: guarda in dispensa
Ci sono anche altri metodi per catturare gli odori pungenti e fastidiosi: nel frigo, ad esempio, potete anche mettere una tazzina con l’aceto: tale prodotto ha le medesime proprietà dell’alloro.