La conduttrice Flora Canto ha deciso di viziarsi ieri sera con un apertivo davvero squisito e poi una cena subito dopo
Flora Canto ama il cibo da impazzire, riprende su instagram ogni spuntino e pasto che fa. Ieri sera si è concessa un aperitivo superlativo fatto da un bello bicchiere di sangria e qualche spuntino come crocchette di patate.
Continua poi con la cena a base bistecca con verdure delicate. Una cena leggera per affrontare la giornata di oggi con più tranquillità. Ha infatti portato sua figlia al parco divertimenti Leolandia.
La Canto ama particolarmente il cibo, d’altronde come il suo compagno Enrico Brignano. Sono entrambi golosi.
La conduttrice mangia anche in onore delle amiche. Qualche giorno fa infatti è andata in onda la serie I bastardi di Pizzofalcone con protagonista una delle sue più care amiche, Tosca D’aquino.
Per augurarle buona fortuna e farle anche un pò d’invidia perché lei non poteva mangiarla, la Canto insieme a Brignano si è gustata una bella pizza. Ha infatti scritto queste parole:
“Alla mia amica del cuore, compagna di cene e di vita Tosca D’aquino. Un immenso in bocca al lupo per questa sera! Pronti a vedere I bastardi di Pizzofalcone! Noi siamo già sul divano ed in tuo onore (visto che sei sempre a fieta il lunedì dell’anno che verrà) abbiamo fatto la pizza!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Allerta frutti di mare, il Ministero ha disposto un nuovo ritiro urgente
La D’Aquino replica e scrive:“Amoreee che pizza meravigliosa! Mi dovresti dedicare finocchi e sedano! Lo sai che sono semper a dieta! Ti voglio tanto bene!”.
Da quando ha terminato la gravidanza, la Canto si sta dando alla pazza gioia con il cibo, ora che può mangiare nuovamente ciò che vuole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Atzei ha una passione:”Mangerei ogni giorno così”
Gamberi, pesce crudo, carne rossa al sangue, polipo e ovviamente non manca la sangria che ama tanto e il vino che in questi 9 mesi non ha potuto toccare.
La gravidanza porta molti sacrifici nella futura mamma, ma quando termina poi il cibo che si mangia successivamente, che prima non si poteva toccare si gusta ancora di più.