La bella moglie di Enrico Brignano si mette a fare una cosa di prima mattina e chiede ai suoi followers se anche loro lo fanno
Flora Canto ha condiviso una foto su instagram mentre cucina un buon sugo di pomodoro e chiede ai suoi followers se anche loro la mattina cucinano il sugo. Certo il sugo va preparato subito la mattina se si vuole gustare per pranzo con gli spaghetti magari e una foglia di basilico.
Sempre su instagram in un altro scatto la Canto condivide un aperitivo davvero buono. Beve del vino con le pesche dentro e mangia un piatto con bruschetta con pomodorini tagliati, bruschetta con spinaci, polpo bollito, una vongola e dei peperoni.
Un aperitivo davvero superlativo. In molti commentano la scelta della Canto scrivendo:”Perfette per l’estate, fresche e gustose”, “Tutto delizioso in questo scatto ottime scelte”.
La comica e attrice Flora Canto ha condiviso una serie di delizie che ha mangiato a ferragosto. Sulla tavola da lei fotografata c’è un pentolone di gamberi e cozze, bocconcini di pesce fritto, un insalata di olive e le lumache di mare.
Solo a vedere questi piatti gustosi viene l’acquolina in bocca. In questo momento la Canto presenta un programma di cucina che si chiama Fatto da mamma. Cucina piatti diversi ma sempre semplici.
Ad esempio ha mostrato su instagram un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico e per l’occasione ha scritto due righe:”La semplicità vince sempre. Grazie a tutti per l’affetto che state dimostrando per Fatto da mamma. Fiera e contenta del successo ottenuto, bello e sopratutto inaspettato, grazie di cuore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Atzei fa invidia a tutti. Il suo momento speciale
La Canto è sbarcata su Rai 2 con il suo nuovo programma Fatto da mamma dove ospita mamme famose ai fornelli. La prima ad aver cucinato insieme alla canto è stata l’attrice, Maria Grazia Cucinotta.
Le mamma vip raccontano i loro aneddoti familiari e intanto cucinano i piatti preferiti dei loro figli. C’è anche una rubrica di approfondimento sull’alimentazione sana dei bambini con Gianluca Mech e Emma Balsimelli.