Flora Canto esagera e si da alla pazza gioia: “E non ci penso più!”

Flora Canto, dopo il parto ha deciso di darsi alla pazza gioia. Su Instagram il post per festeggiare alla grande l’estate.

flora canto
foto Instagram

Flora Canto, attrice e conduttrice italiana, è la compagna di Enrico Brignano ed è da pochissimo diventata mamma per la seconda volta.

Diventata famosa per la relazione con Filippo Bisciglia e per la partecipazione come tronista a Uomini e Donne, nel 2008 inizia la sua carriera come attrice, recitando in vari film come “Vieni Avanti Cretino” con Lino Banfi, “La coppia di campioni” con Massimo Boldi e “Di tutti i colori” insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica.

La Canto ha condotto anche vari programmi tv e ha prestato il suo volto per le campagne pubblicitarie di molti brands come H&M, Miss Bikini e Eklè.

Flora Canto, su Instagram si da alla pazza gioia

Flora ed Enrico sono ormai inseparabili da anni, e dopo la nascita di Martina nel 2017, lo scorso luglio è arrivato anche il piccolo Niccolò, a completare il quadro famigliare.

flora canto
foto Instagram

Flora è molto attiva su Instagram, e dopo la nascita del suo bimbo ha condiviso momenti di tenerezza insieme al piccolo Niccolò e dolci dediche d’amore.

Pochi giorni fa ha pubblicato un tenero scatto del neonato seguito da un dolce pensiero: “A quest’ora 1 mese fa uscivi dalla mia pancia ed entravi nella mia vita. Il mio piccolo grande amore…”, suscitando un boom di like e commenti tutti dedicati al piccolo di casa Brignano.

Potrebbe interessarti anche -> Arisa si regala un momento di dolcezza: tutto per lei

Ma Flora dopo la gravidanza, sembra si stia godendo anche il buon cibo, come abbiamo visto nelle sue stories Instagram di Ferragosto, dove si è sfogata con del buon pesce, senza pensare troppo alla linea.

Poche ore fa, un nuovo post ha mandato in estasi i fan: una bella tavola con pesce e vino alle pesche, per il pranzo del weekend della bella conduttrice e showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora sembra essersi veramente data alla pazza gioia, come si capisce anche dalla sua didascalia: “Titolo: pesche al vino…e non ci penso più!”.

Del resto si sa, la gravidanza comporta delle restrizioni sia sul mangiare che su bere, e Flora sembra voler recuperare tutto il tempo perso!

Potrebbe interessarti anche -> Mikaela Silva, in vacanza è senza freni. Ogni occasione è buona per…

Gestione cookie