La moglie di Enrico Brignano condivide un momento che si è presa per se stessa del quale non poteva fare a meno
Flora Canto condivide nelle stories instagram un momento di pausa che si è presa per rilassarsi. Appare sul letto sdraiata nel totale silenzio. La Canto ama riposarsi a letto e mangiare.
L’altro giorno ha infatti condiviso una foto di un piatto davvero squisito si tratta di una parmigiana di melanzane. La Canto ama condividere il cibo con i suoi fan, anche qualche giorno fa ha postato sul suo profilo un aperitivo delizioso a base di pesce e verdure. Per accompagnare il cibo ha scelto del vino con le pesche immerse dentro.
La Canto d’altronde ha un ottimo rapporto con il cibo dal momento che fino a poco tempo fa conduceva il programma Fatto da mamma, dove ospitava vip che cucinavano insieme a lei dei piatti tipici che fanno a casa.
Flora Canto e le ricette di casa
La Canto ama cucinare anche se non ama le ricette particolarmente elaborate. I piatti che ama di più preparare e in cui è brava sono i primi piatti, risotto, pasta e lasagne. Cura l’alimentazione della figlia ma senza essere ossessiva.
Sulla sua tavola la Canto cerca di portare sempre alimenti di qualità anche se qualche merendina e caramella gliela concede. L’unico problema a quanto pare è riguardo alle verdure che la bambina non ama e mamma Canto non riesce proprio a fargliele mangiare.
Durante il suo programma di cucina ha anche imparato alcune tecniche dalle vip che sono andate a trovarla. Ad esempio ha imparato tecniche per la frittura e come fare una mousse dolce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali lo chiede ai fan. “Quanto è bello?”
Per quanto riguarda il marito Brignano, ammette che lui ama le polpette e le fettine panate e che sa cucinate molto bene la pizza e fare il barbecue.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia
Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove
La Canto ha raccontato anche un episodio divertente del passato quando era fidanzata con Brignano e dopo una litigata furiosa si erano lasciati.
Lui per dirle che le mancava ha scritto un messaggio dicendo:”Mi manca il tuo ragù”. Insomma è quindi vero il detto che se si vuole arrivare al cuore di un uomo bisogna passare per la gola.