Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dolcezza sotto l’ombrellone. Con loro un ospite speciale

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più longeve tra i vip. I due stanno insieme da diversi anni ed hanno costruito una bellissima famiglia.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini - Instagram
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini – Instagram

Sposati dal 2008, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più belle, innamorate e longeve tra i vip. Il loro segreto è il rispetto reciproco, entrambi conducono si una vita di coppia ma coltivano anche le rispettive passioni ed attitudini, gli spazi sono fondamentali e Flavio ed Alessia lo hanno capito benissimo.

Il loro amore ha generato due frutti, Mya nata nel 2008 ed Orlando nato nel 2015. Insieme formano una famiglia felice ed affiatata, pronta a sostenersi nei momenti di difficoltà e a gioire nei momenti di felicità.

In questo periodo Alessia, Flavio e i bambini sono al mare, le vacanze continueranno ancora per alcuni giorni e sotto l’ombrellone ci si concede attimi di piacere.

Cosa mangiano Alessia e Flavio?

Un cibo che ricorre spessissimo sotto l’ombrellone è il cocco, un frutto buonissimo e dolcissimo, dall’aspetto legnoso ma che fa tanto bene al nostro organismo. Scopriamo insieme quali proprietà benefiche ha il cocco.

Storie Instagram Alessia Mancini - il cocco
Storie Instagram Alessia Mancini – il cocco

Del cocco non si butta via nulla, si utilizza anche tutta la parte non commestibile. Le foglie vengono utilizzate per creare dei cesti, delle stuoie, dei cappelli e alcune coperture per i tetti, del fusto dell’albero si può ricavare un legno utilizzato per costruire degli oggetti in legno, mentre il frutto si mangia in svariati modi e l’acqua è un’ottima bevanda.

Il cocco contiene molto potassio, zinco, ferro, rame, fosforo, magnesio e, in misura minore, altri minerali. Diverse vitamine come quelle del gruppo B, C, E, K e J. Presenta molti aminoacidi, fibre e zuccheri.

Contiene acido laurico, una sostanza che si trova anche nel latte materno e che favorisce lo sviluppo del cervello, mentre l’acqua fortifica il sistema immunitario.

Potrebbe interessarti anche: Flora Canto è innamorata e lo dice a tutti: non è Brignano

Prova il latte di cocco fatto in casa, non te ne pentirai.

Grattugia 200 grammi di noce di cocco oppure utilizza 100 grammi di cocco essiccato. Metti il composto in una ciotola con mezzo litro d’acqua calda. Lascia raffreddare e filtra con uno strofinaccio di cotone .

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli lo fa appena sveglia. Una fuoriclasse

Gestione cookie