La festa della mamma è alle porte e per sorprendere la propria con un regalo travolgente i imperdibili le proposte di Cracco e Cannavacciuolo.
LE RICETTE PIÙ LETTE DI OGGI:
- Dolce freddo economico e dietetico. Solo 180 calorie e poco impegno
- Parmigiana senza cottura. Solo il forno per gli ultimi minuti: la ricetta perfetta
- Mozzarella in carrozza versione light. Filante ma leggera con poche calorie
La mamma è sempre la mamma. Figura tra le più significative dell’esistenza di ciascuno, con cui si crea uno dei legami più forti, quando arriva qualsiasi festività si pensa subito cosa regalarle. Questo vale ancora di più in vista dell’arrivo della ricorrenza a lei dedicata.
Si tratta della festa della mamma, in calendario ogni anno, l’8 maggio. Si tratta di una giornata dedicata alle madri di tutto il mondo, istituita nel maggio 1957.
Da 40 anni a questa parte in questi giorni si va caccia del regalo per lei perfetto. Per stupirla partendo dal gusto arrivano proposte uniche targata da Cracco e Cannavacciuolo, sorprendendola così per la gola.
Festa della mamma: dolci regali di Cracco e Cannavacciuolo
Cracco e Cannavacciuolo hanno pensato alle mamme più golose, dando vita a dei dolci da urlo con cui i loro figli andranno sul sicuro per dei regali da batticuore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dal talento di Cracco, 56 anni, sono nati dei travolgenti brownies al cioccolato farciti con pistacchio e albicocche: tocco finale una decorazione di pasta di zucchero rosa e una dolce scritta a lei dedicata.
Per quanto riguarda Cannavacciuolo, 47 anni, invece ha presto vita a una torta sbalorditiva con cui stupire la propria mamma: una proposta che rivisita il classico dolce in modo originale.
Una crostata realizzata con purea di mango e poi arricchita con ingredienti come cannella e scorza d’arancia. Puntando sui dolci realizzati dai famosi chef si darà vita a dolci gradevoli al gusto e alla vista, per stupire la propria mamma con dolcezza e facendole vivere così una festa indimenticabile.