Che cosa cucinare a Ferragosto? Di sicuro ve lo starete chiedendo. Ci sono qui delle idee per pasti semplici e veloci da portare in tavola.
Cosa cucinare a Ferragosto? Beh, questa è una festa da trascorrere in allegria, gioia e spensieratezza tra amici e parenti. Una festa, soprattutto, da trascorrere all’aperto. Magari in giardino o su un bel prato verde in campagna. Potreste essere vicini a casa vostra, come per esempio nel vostro giardino privato, oppure in un are picnic attrezzata con barbecue in pietra, per allontanarvi un po’ e passare del tempo in un boschetto pieno di verde. La domanda che vi gira per la testa, oggi più che negli altri giorni è: cosa cucino a Ferragosto?
Se fai una gita fuori porta o sei semplicemente nel giardino di casa tua, sicuramente vorrai goderti la compagnia di amici e parenti. E’ un giorno per stare insieme, no? Quindi, anche se il buon cibo non deve mai mancare, dobbiamo assolutamente passare delle ore liete con i nostri cari. Per questo, ecco alcune idee per non restare ai fornelli mentre gli altri si divertono fuori senza di voi:
Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI