“È sempre mezzogiorno” si è fermato. L’amato format ha subito una trasformazione radicale. Retroscena clamoroso: cosa sta succedendo, i fan sono in tilt.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Zucca sott’olio conserva il sapore e il profumo delle verdure che preferisci
- Torta vicentina di pane raffermo: le mele si uniscono con l’uvetta in un dolce irresistibile
- Pasta ferrosa con il ragù, non la solita pasta a cui siete abituati
Cambio totale nella programmazione di “È sempre mezzogiorno”. L’amato format di Antonella Clerici si è stoppato: i telespettatori non hanno potuto così godersi la simpatia della conduttrice e le amate ricette mostrate in studio.
In onda dal 2020, il programma è molto seguito: protagonisti sono cuochi, esperti del settore e il pubblico da casa intrattenuto con giochi. Trasmissione molto seguita, intrattiene il pubblico Rai nella fascia del pranzo: proprio per questo la mancata messa in onda del format ha scatenata la preoccupazione.
“È sempre mezzogiorno” si ferma: cosa sta succedendo
Il programma di Antonella Clerici è slittato. Due puntate sono, infatti, saltate. Il retroscena ha gettato il pubblico nella preoccupazione totale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il tutto è accaduto proprio nei giorni in cui si è verificato il decesso di Angela Lansbury, famosa attrice inglese nota per la sua interpretazione della “Signora in Giallo”. Un evento che ha toccato nel vivo il pubblico e che ha portato la Clerici a condividere una stories su Instagram in cui ha ricordato il noto volto.
Intanto oltre al drammatico evento che ha gettato nel lutto tutto il mondo dello spettacolo, è un altro il motivo per cui sono saltate due puntate di “È Sempre Mezzogiorno”.
Si tratta della diretta dal Senato per l’elezione del Presidente. Questa è il ragione per chi non sono andate in onda le puntate.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo questa interruzione, il format è tornato al suo regolare orario per la gioia dei fan che hanno sentito la mancanza di questa amatissima trasmissione, capace di tenere incollati gli spettatore allo schermo.