Fedez e “Lello drama”, come il rapper simpaticamente apostrofa il figlio Leone, ne hanno combinata un’altra delle loro. Il siparietto del sabato mattina è divertente.
Lui è uno dei rapper più conosciuti, seguiti e criticate del nostro Paese, Lei l’influenzer più invidiata d’Italia.
Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie da sempre più amate dei social e da quando la loro famiglia si è allargata ai piccoli Leone e Vittoria i siparietti di vita quotidiana, come qualsiasi famiglia, non mancano e il pubblico li segue con ancor più divertimento.
Questa volta a prendersi la scena sono i due maschi di casa: papà Fedez e Leone. I due a colazione hanno dato vita ad un “melodramma” a cui i follower sono ormai abituati.
Anche in questo sabato mattina di inizio autunno, il siparietto è stato molto divertente, e ad incuriosire di più è la decisione di Leone riguardo ad uno sciopero al quanto particolare.
Sarà riuscito papà Fedez a fargli cambiare idea?
Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni ha esagerato! Fedez la rimprovera: l’ha fatta grossa
Momento della colazione a casa Ferragnez (soprannome della coppia, ndr) e tutto sembra molto tranquillo, tanto che Leone mangia frutta e succo senza porre nessuna protesta.
Momento della colazione a casa Ferragnez (soprannome della coppia, ndr) e tutto sembra molto tranquillo, tanto che Leone mangia frutta e succo senza porre nessuna protesta.
Poi però succede qualcosa e “Lello drama“, così come lo chiama papà quando il piccolo di casa comincia a indispettirsi, cambia idea: si arrabbia per qualcosa e decide di fare lo sciopero dei succhi.
“Da domani non ne bevo più di succhi, sono arrabbiato” si sente in video e il Leone fermo sulla sua decisione si lascia inseguire per tutta casa da papà Fedez che, tra telefono alla mano per immortale il momento e passeggino della piccola Vittoria, non sa più come fare.
Leone ormai abbiamo imparato a conoscerlo e quando si impunta difficilmente cambia idea, tanto che stavolta per non ascoltare le argomentazioni di papà si è andato a chiudere in camera.
Leggi anche -> Chiara Ferragni, serata speciale: “senza non è domenica”