Federica Pellegrini ha mostrato ai suoi fan cosa è in grado di fare e di non accontentarsi mai, nemmeno a tavola…
La chiamano la “Divina” non a caso. Federica Pellegrini ha vinto tanto durante la sua carriera agonistica facendo inorgoglire tutta Italia. Con il suo talento ha conquistato traguardi importanti nel nuoto.
La ex nuotatrice a Tokyo 2021 ha ottenuto la quinta partecipazione alle Olimpiadi arrivando in finale nei 200 stile libero. È stata la prima atleta donna ad esserci riuscita.
Federica Pellegrini presto convolerà a nozze con il suo fidanzato Matteo Giunta, suo ex allenatore di nuoto. La storia tra i due dura da molto tempo ma solo dopo le ultime gare agonistiche in Giappone la campionessa olimpionica ha reso ufficiale il loro rapporto.
Federica Pellegrini nel ristorante stellato: il menù e lo chef che hanno incantato la campionessa
La Pellegrini è andata a pranzo in un ristorante stellato. Si tratta del D’O di Davide Oldani, a Cornaredo vicino Milano.
Lo chef famoso per aver conquistato la bellezza di due stelle Michelin ha preparato piatti appetitosi proprio per colei che l’anno scorso gli consegnò il riconoscimento.
Nel suo locale il 53enne propone specialità capaci di far leccare i baffi non solo per il gusto ma anche per la bellezza presentata nei piatti. Non a caso la ex campionessa di nuoto ha pubblicato nelle sue Stories una prelibatezza tutta italiana come tre pezzi di formaggio impiattati magistralmente.
Gli ospiti dello chef Oldani accolti nel suo locali di Cornaredo hanno l’opportunità di vivere vere e proprie esperienze gastronomiche con la possibilità di scegliere tra due menù degustazione e uno alla carta.
Tra le specialità proposte ci sono il baccalà mantecato con salsa di mais morado e cardo gobbo e la cipolla caramellata con servita con il gelato di Grana Padano.
Ad incantare i palati dei suoi clienti sono le sue specialità con il riso, fra queste quella con radicchio, sfere di taleggio ghiacciate e polvere di prosciutto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini dopo il nuoto una nuova passione: fan increduli
Federica Pellegrini si è quindi regalata una cena all’insegna del gusto e della ricercatezza in uno dei ristoranti più esclusivi della Lombardia.