Federica Nargi si butta su di lei. Non ci pensa due volte: che furia!

Federica Nargi reduce dalla performance di ieri sera di “Tale e Quale Show” si è concessa un peccato di gola per farsi un regalo dopo l’ interpretazione di “Pistolero” di Elettra Lamborghini

Federica Nargi - Facebook
Federica Nargi – Facebook

Federica Nargi ha partecipato come concorrente al programma di Rai 1 andato in onda ieri sera “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti. La bella compagna di Alessandro Matri ha interpretato Elettra Miura Lamborghini cantando la sua nuova hit “Pistolero”, uscita durante quest’estate ormai agli sgoccioli.

La sua esibizione non ha riscosso molto consensi tra i giudici soprattutto quando a commentarla è stato Cristiano Malgioglio. Il famoso autore di Mina pur rendendo onore alla bellezza mediterranea della showgirl non si è fatto scrupoli nel consegnarle una sonora bocciatura.

L’unica ad addolcire un po’ di più la pillola è stata Loretta Goggi che ha voluto sottolineare quando sia difficile cantare e ballare contemporaneamente. D’altra parte per Federica si è trattato di un debutto assoluto in qualità di cantante e ballerina.

Federica Nargi, il peccato di gola dopo “Tale e Quale Show”

Dopo le fatiche dell’esibizione a “Tale e Quale ShowFederica Nargi ha pensato bene di ristorarsi con una cena veloce ma sostanziosa e piena di gusto.

Federica Nargi panino
Il panino di Federica Nargi (Instagram)

Attraverso il suo profilo Instagram i suoi follower l’hanno potuta ammirare mentre si concede un panino con la salsiccia. Ovviamente una tale prelibatezza non può che essere accompagnata da una birra fredda.

Un’esplosione di calorie che però vanno a compensare le tantissime energie spese durante il ballo che Federica ha regalato al pubblico nei panni della prosperosa regina del twerk Elettra Lamborghini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Persia ci porta nel suo posto preferito. Tutto per amore

Il panino è stato un premio che la showgirl si è decisamente meritata come ha anche sottolineato un amico presente durante questa esperienza culinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Nargi se lo concede. “Me lo merito” un premio speciale

Gestione cookie