Il+famoso+chef+Carlo+Cracco+sotto+shock%3A+invasione+domestica+%26%238220%3Bassurdo%26%238221%3B
checucinoit
/famoso-chef-carlo-cracco-sotto-shock-invasione-domestica-assurdo/amp/
Gossip in cucina

Il famoso chef Carlo Cracco sotto shock: invasione domestica “assurdo”

Carlo Cracco sotto shock incursione nella sua casa ha travolto tutto il suo mondo: ecco cosa è accaduto.

L’invasione domestica che ha subito lo chef Carlo Cracco è stata un evento improvviso che ha sconvolto la sua vita. Carlo Cracco è uno dei più apprezzati e celebri chef italiani, noto per essere stato il volto di grandi marchi e programmi di cucina. È stato testimonial delle patatine San Carlo, delle cucine Scavolini e conduttore di Hell’s Kitchen, il programma che mette alla prova i migliori cuochi italiani.

Carlo e la moglie Rosa (Instagram) – CheCucino.it

Inizialmente, Cracco è stato giudice di Masterchef Italia insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich e successivamente anche con Antonino Cannavacciuolo, selezionando il miglior chef d’Italia tra centinaia di aspiranti. La sua passione per il mondo della cucina lo ha portato a trascorrere la maggior parte del suo tempo negli studi televisivi e dietro ai fornelli. Nonostante abbia abbandonato la carriera televisiva, Cracco continua a lavorare nel suo rinomato ristorante a Milano, dove ricopre il ruolo di executive chef. Questo rende difficile trovarlo a casa, ma proprio lì è avvenuto l’evento che ha sconvolto la sua vita.

Carlo Cracco: sono entrati in casa mia – rivelazione assurda

È successo qualcosa che Cracco non si sarebbe mai aspettato: i suoi figli sono entrati di soppiatto a casa sua e l’hanno trasformata completamente. Questo cambiamento sarà difficile da accettare e Cracco dovrà abituarsi alla nuova situazione.

Cucina di Carlo Cracco (Instagram) – CheCucino.it

Con l’arrivo dei suoi figli, l’appartamento milanese di Cracco è stato invaso dai colori, che sono stati inseriti nelle stanze di Pietro e Cesare e sono stati poi sparsi per tutta la casa. Non è chiaro se la casa fosse bianca anche prima dell’arrivo dei figli o se tutto è cambiato con loro, ma è certo che la loro presenza ha letteralmente invaso lo spazio. L’unica stanza rimasta bianca è la cucina dello chef, che è ovviamente attrezzata come quella di un ristorante ma allo stesso tempo semplice, anche se contiene una piccola cantina di vini. È un ambiente elegante, in cui Cracco può esprimere la sua passione per la cucina.

 Questo improvviso cambiamento rappresenta una sfida per lo chef, che dovrà abituarsi a vivere in una casa completamente trasformata, ricca di colori e di vita grazie alla presenza dei suoi figli. Sarà un’esperienza positiva che sicuramente arricchirà la vita di Carlo Cracco, permettendogli di condividere la sua passione per la cucina non solo al ristorante, ma anche nella sua casa.