Vuoi andare a fare la spesa e non pagare? Ecco che ci pensa Esselunga con un’offerta incredibile. Leggi con attenzione.
Andare al supermercato è qualcosa che dobbiamo fare obbligatoriamente se vogliamo mangiare. Molto spesso però entriamo per comprare un prodotto ed usciamo il carrello pieno. Abbiamo speso quindi molto di più di quello che immaginavamo.
Ma noi oggi veniamo in vostro soccorso in che modo? Al supermercato Esselunga c’è un’offerta che non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire, siete pronti a capire di che cosa parliamo? Scorri le prossime righe per rimanere senza parole.
Siete mai stati come supermercato all’Esselunga? Se non è mai successo è il momento di andare! Trovate il punto vendita più vicino a voi e risparmiate, il motivo? C’è la possibilità di fare la spesa e pagare la metà di quello che state acquistando, come mai?
C’è il volantino con l’offerta uno lo compri ed uno è in regalo. Il prezzo è davvero conveniente e poi lo troviamo su tantissimi prodotti. Quindi possiamo spaziare in tutto quello che ci occorre dai generi alimentari ai prodotti per la casa.
Senza spendere una fortuna avremmo letteralmente il carrello pieno! Paghiamo un prodotto ma in realtà ne portiamo a casa ben due. Come sapete l’offerta si chiamo “uno lo paghi, l’altro è gratis”. Il volantino è in funzione dal 8 al 21 di giugno. Un esempio di offerta?
Come vedete è davvero con veniente andare a fare la spesa in questi giorni. Se fate anche la carta fedeltà, poi ci saranno sempre offerte personalizzate per voi. Ecco quindi che vi conviene iniziare ad andare a fare la spesa se avete vicino questo supermercato. Il vostro portafoglio vi ringrazierà assolutamente!
Questa catena di supermercati è possibile trovarla in tutta Italia quindi non abbiamo assolutamente scuse. Iniziamo a vedere dove si trova ed approfittare di questa incredibile offerta che non possiamo lasciarci sfuggire assolutamente. Fare scorta di alcuni prodotti nel momento di massima convenienza è assolutamente la scelta migliore che possiamo fare per risparmiare.