Esplosione+di+sapore+e+affetto%2C+Benedetta+Parodi+e+Matilde+svelano+una+ricetta+irresistibile
checucinoit
/esplosione-sapore-affetto-benedetta-parodi-matilde-ricetta-irresistibile/amp/
Gossip in Cucina

Esplosione di sapore e affetto, Benedetta Parodi e Matilde svelano una ricetta irresistibile

Benedetta Parodi cucina insieme alla figlia Matilde per una ricetta sfiziosa e divertente che conquista tutti.

Benedetta Parodi, una delle food blogger più famose dello schermo televisivo italiano, è diventata rinomata in tutto il paese per la sua abilità culinaria e la sua bravura nell’intrattenere il pubblico. La sua carriera, iniziata come giornalista per poi approdare in cucina conducendo anche lo show cooking più dolce di sempre Bake Off Italia con Ernst Knam e Damiano Carrara.

Benedetta Parodi e Matilde (Instagram) – CheCucino.it

Ma ciò che distingue Benedetta Parodi non è solo la sua abilità in cucina, ma anche la sua dedizione alla famiglia. Madre di due splendide figlie, Eleonora e Matilde, Benedetta fa del suo meglio per offrire loro l’amore che meritano, nonostante il suo impegnativo lavoro. Di recente, Benedetta e la figlia Matilde hanno collaborato con Coca Cola per creare un video in cui la famiglia si cimenta in una ricetta facilissima e veloce: la pizza piadina.

Benedetta Parodi e Matilde insieme in cucina: tutti pronti per la Pizza Piadina

Nel video, Benedetta e Matilde si mettono al lavoro nella cucina di casa e realizzano una piadina incredibilmente gustosa. La pizza piadina è una versione della classica pizza italiana, ma con una base di pane piatto e sottilissimo invece della tradizionale pasta per la pizza.

Real sulla pizza piadina (Instagram) – CheCucino.it

Benedetta e Matilde hanno pensato ad una ricetta veloce e sfiziosa e pronta in soli 6-10 minuti. Prima di tutto è necessario munirsi di piadina. A questo punto, viene messa in una padella già lubrificata, dove viene coperta con una passata di pomodoro fresca, pomodorini, mozzarella stracciata, olive nere snocciolate, capperi e deliziose acciughe. L’insieme  di pomodori, capperi e acciughe fornisce quella precisa esplosione di sapore di cui è rinomata la cucina italiana.

Una volta coperta la piadina coi condimenti vanno lasciati cuocere per cinque o sei minuti sotto il coperchio, che aiuta la mozzarella a sciogliersi e i sapori a mescolarsi a vicenda. E poi, una volta cotta, si può gustare insieme alla famiglia. Quello che rende la pizza piadina così speciale è la combinazione irresistibile di sapori, tutti freschi e naturali e combinati con la dedizione e l’affetto di Benedetta e Matilde.

 Ecco perché la famiglia è al centro di tutto ciò che Benedetta Parodi fa. Le sue ricette sono destinate a unire le persone, a celebrare la gioia e l’amore della vita e a lasciare sempre un unico e indimenticabile ricordo. E la pizza piadina di Benedetta e Matilde non farà di certo eccezione!