Ernst Knam ha fatto gioire i fan mostrando una preparazione golosa in occasione di un importante avvenimento: per festeggiare una persona speciale si è dato da fare ai fornelli. Il risultato è pazzesco.
Gioia e golosità. Ernst Knam si è dato da fare mettendo in campo il suo talento ai fornelli e i suoi segreti in cucina, dando vita a una preparazione da sogno che ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. 824 mila follower, sul suo feed mostra spesso i suoi dolci irresistibili, i momenti trascorsi in cucina e gli attimi di relax.
Sposato con Alessandra Mion, il 57enne è uno dei pasticcieri più noti in Italia, distintosi sia per la partecipazione a format del calibro di “Bake off Italia”, sia per il locale dedicato alle sue bontà, situato nel cuore di Milano.
Conosciuto come “mago del cioccolato”, nel corso della sua carriera è stato campione di gelateria e cioccolata a livello globale.
Ernst Knam: preparazione unica per una persona speciale
Ed è proprio con il cioccolato che il pasticciere ha dato vita una golosità unica, non solo invitante per il palato, ma anche alla vista. Dalle mani di Ernest è sorta una bontà mozzafiato, dedicata una persona speciale.
Si tratta di Red Canzian, noto membro dei Pooh che compie oggi 70 anni. Per festeggiare l’importate traguardo il cuoco ha realizzato un’immensa torta super scenografica e golosa. Ricorrendo a cioccolata, frutta esotica, zenzero e petali di pepe rosa ha creato il dolce spettacolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ernst Knam, arancia e cioccolato connubio perfetto. Il dolce più amato
L’omaggio è stato condiviso da Knam sui social con uno scatto che lo ritrae al fianco dell’artista e davanti a loro la torta irresistibile. Entrambi sorridenti, il cantante è visibilmente commosso per il dono ricevuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta cioccolato e arancia ma non la solita: la versione furba velocissima!
Visualizza questo post su Instagram
“Buon compleanno @redcanzianofficial ! In occasione dei tuoi 70 anni ho realizzato una torta fondo nero con frolla al cacao, crema pasticciera al cioccolato, frutta esotica, zenzero e petali di pepe rosa”, le parole dello chef nella didascalia al post.