Ernst Knam fa una super sorpresa durante la nona puntata di Bake Off Italia. La sua torta è stratosferica, da togliere il fiato.
Il re del cioccolato Ernst Knam è ormai uno dei volti più amati della food television. Tedesco di origine ma italiano nell’anima, il pasticcere è uno dei giudici navigati del programma di pasticceria più conosciuto e seguito nel nostro Paese.
Proprio durante la nona puntata di Bake Off Italia, in onda su Real Time, lo chef si presenta con una super sorpresa: una torta di 7 strati a tema arcobaleno e completata da un angioletto che ricorda molto qualcuno.
Una piramide rotonda, la torta, che toglie il fiato ed è una gioia per gli occhi e sicuramente anche per il palato.
Leggi anche -> Benedetta Parodi presenta la sua crostata di zucca. Perfetta per Halloween
“Sette torte paradiso con 7 farciture diverse rappresentate da ogni colore: lamponi, arancia, alchechengi, menta, mirtillo, more e violetta“. A presentare la super torta a sorpresa per la nona punta di questa edizione di Bake Off Italia è lo stesso chef che su Instagram mostra ai follower la sua creazione.
Una visione per gli occhi, una cromaticità che toglie il fiato e siamo sicuri sia anche buonissima.
A completare l’opera d’arte un angioletto che però ricorda molto lo Knam stesso, ed infatti sia in puntata che nella didascalia lo chef ha tenuto a precisare che quell’angelo rappresenta proprio lui.
Torta molto apprezzata anche dai concorrenti che grazie al lavoro dello chef hanno potuto capire il tema della serata: il paradiso. Agli aspiranti pasticceri, infatti, è stato chiesto di preparare ai giudici (insieme a Knam ci sono Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio) e alla padrona di casa Benedetta Parodi un banchetto di dolci divino.
Non un’impresa facile accontentare i palati dei giudici che per l’occasione si sono mascherate da divinità greche.
Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta lo fa lei e sorprende tutti. Mai vista così