Il cantante Nek ha ricevuto una bellissima sorpresa da Ernst Knam in occasione di una ricorrenza speciale: i fan sono impazziti di gioia
“Laura non c’è” ormai da anni per Nek ma in compenso il cantautore all’anagrafe Filippo Neviani ha ricevuto un regalo speciale da uno dei più grandi pasticceri di tutta Italia e non solo.
Ernst Knam è infatti un noto personaggio televisivo tedesco che ha scelto il nostro Paese per estendere la sua conoscenza a proposito di pasticcini e torte stellate. Prima di sbarcare nel Belpaese ha avuto una serie di esperienze in Germania, Scozia, Svizzera e Inghilterra.
In seguito ha deciso di andare a Milano a incrementare la sua arte da Gualtiero Marchesi. Nel 1992 ha aperto un locale che ancora oggi è sinonimo di eccellenza e bontà e le cui vetrine fanno venire l’acquolina in bocca solo a spiarle da lontano. Parliamo de “L’Antica Arte del Dolce” in viale Umbria sempre nel capoluogo lombardo.
La grande esperienza di Ernst Knam lo ha fatto conoscere dal pubblico italiano e straniero anche grazie a numerosi programmi televisivi che l’hanno visto protagonista come “Bake Off Italia – Dolci in forno” e “Il re del cioccolato”, entrambi in onda su Real Time.
La sorpresa di Ernst Knam a Nek per la ricorrenza super speciale
Ernest Knam ha riservato a Nek una super sorpresa: una golosissima torta di compleanno per i 50 anni del cantante di Sassuolo.
Per un traguardo così importante il noto pasticcere ha realizzato il dolce con “mousse al cioccolato bianco, pan di Spagna, bagna ai lamponi, gelée di lamponi e crema chantilly alla vaniglia Tahiti”, così come lui stesso ha descritto nel post pubblicato sui social network.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ernst Knam ne ha fatta un’altra. Mai visto nulla di simile: così conquista la pasticceria
In cima alla torta c’era la frase color cioccolato: “Buon compleanno Nek” con tanto di chitarra affianco. I commenti sono stati tantissimi e pieni di complimenti per il pasticcere e auguri per il cantautore emiliano.
Filippo Neviani oltre a festeggiare mezzo secolo celebra anche 30 anni di carriera. Ne è passata di strada dal suo primo album intitolato “Nek” fino a oggi. A breve infatti uscirà anche un libro che ripercorre la sua vita e parla anche dell’incidente avuto alla mano nel 2020.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ernst Knamm, come fare la sua crostata mele e rosmarino. La ricetta originale
Visualizza questo post su Instagram
L’opera dell’inteprete di “Almeno stavolta” e “Una regola c’è” si intitolerà “A Mani nude” e uscirà il prossimo 13 gennaio.