Ernst+Knam%2C+per+pasqua+una+nuova+idea.+La+%26%238220%3Bpunta+di+diamante%26%238221%3B+del+pastry+chef
checucinoit
/ernst-knam-pasqua-nuova-idea-punta-diamante-pastry-chef/amp/
Gossip in Cucina

Ernst Knam, per pasqua una nuova idea. La “punta di diamante” del pastry chef

Ernst Knam ha condiviso con i fan una nuova sua creazione incredibile in occasione della Pasqua. Lo chef si è sbizzarrito dando vita a una golosità scenica, subito è un boom di like.

Ernst Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Tempo di sperimentazione per Ernst Knam. Re della pasticcieria, il cuoco tedesco naturalizzato italiano è conosciuto per le sue preparazioni e i suoi format.

Noto per il suo talento e il suo ruolo di giudice a “Bake off Italia”, 55 anni, è conosciuto anche per la sua pasticcieria milanese, per i suoi libri e per i suoi contenuti social. Seguito su Instagram da ben 886 mila follower, sul suo feed da sogno racconta la sua vita scandita tra studi televisivi e golosità travolgente.

Sposato dal 2010 con Alessandra Mion, anche lei attiva nel settore dei dolci, con l’ultimo post apparso sul suo feed ha stupito tutti con una creazione originale con cui ha scatenato la fantasia: i fan sono senza fiato.

Ernst Knam: proposta sbalorditiva, fan nel delirio

Ernst Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

“Uovo Seduto. Sono orgoglioso di presentarvi la punta di diamante della mia collezione per questa Pasqua 2022”, le parole nell’entusiasmo condivise dal pasticciere. Si tratta di una preparazione pasquale che ha realizzato con cioccolato fondente, impreziosendola con una sfumature di color rosso.

Sguardo soddisfatto, il cuoco si mostra orgoglioso con in mano il dolce immerso tra i fornelli. La visione ha conquistato i fan: subito è un tripudio di like e commenti a dimostrazione di come il 55enne sorprenda sempre il pubblico.

“Super”, “Bellissimo”, “Fantastico”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post, subito grande successo. Il re del cioccolato è così tornato a stupire il pubblico con il suo talento e la sua fantasia con cui ha dato vita a una creazione originale e inaspettata.