Ernst Knam romantico su Instagram coglie tutti di sorpresa. Ecco la FOTO del pastry chef in cui omaggia l’amore. L’emozione dei fan.
Il Maître Chocolatier Ernst Kkam sconvolge tutti sui social facendo un regalo che emoziona il web.
Giudice inflessibile di Bake Off Italia, il pastry chef tedesco si è ormai fatto la nomina di severo pasticcere sempre serio, e i concorrenti temono il suo giudizio.
In Italia ormai da tantissimi anni, Knam ha lavorato al fianco di Gualtiero Marchesi ed ha aperto pasticcerie e cioccolaterie in giro per l’Italia, per la gioia dei suoi fan, che amano le sue maestose creazioni.
Monumentali e perfetti in ogni singolo dettaglio, i dolci di Ernst sono delle vere e proprie opere d’arte tutte da mangiare, e gli intenditori di pasticceria amano seguirlo e prendere spunto dalle sue idee favolose.
Ernst Knam, la foto in cui omaggia l’amore. L’emozione dei fan davanti al suo regalo
Il “re del cioccolato” è sempre pronto a stupirci con le sue creazioni fantasiose e in linea con il periodo. Pochi giorni fa lo abbiamo visto ad esempio nella sua pasticceria alle prese con i dolci natalizi, suggestivi e particolari.
Anche ogni venerdì sera, in onda su Real Time, Knam a Bake Off Italia stupisce il pubblico con dolci perfetti e complessi, lasciando tutti a bocca aperta, come ad esempio le monumentali sculture a forma di bambola o la “torta selfie” con i visi dei giudici.
Un lato che però non tutti conoscono del grande pastry chef è quello più dolce, che poco traspare dai suoi modi apparenti. Proprio per questo sul suo profilo Instagram, Knam ha voluto stupire tutti pubblicando un contenuto davvero inedito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ernst Knam fa una scoperta sensazionale. La sorpresa in cioccolateria: “Guardate”
Visualizza questo post su Instagram
Nel post infatti, appare una nuova fantastica creazione, stavolta un omaggio all’amore. Meravigliosa e a forma di cuore, la torta ha conquistato davvero tutti ed ha emozionato non poco i fan, poco abituati a vedere il pasticcere in queste vesti così romantiche!