Ernst Knam fa un regalo di Natale ai tanti che lo seguono proponendo per le prossime festività una novità divertente e gustosa da leccarsi i baffi
Natale è la festività per eccellenza durante la quale i migliori geni della cucina possono mettere in campo le loro qualità per creazioni ricche di gusto e bellezza. Il famoso maestro della pasticceria Ernst Knam non poteva certamente sottrarsi a quello che è diventato da anni un appuntamento imprescindibile per presentare ai propri clienti idee sempre più originali ed appetitose.
Knam è diventato ormai da anni uno dei volti noti della televisione italiana. I suoi programmi e le partecipazioni in qualità di giudice come nel famoso Bake Off Italia lo hanno fatto entrare nelle case e nel cuore di milioni di telespettatori.
Tedesco ma ormai naturalizzato italiano con il suo simpatico accento e le note da “burbero” il maestro Ernst è riuscito da diverso tempo a diventare un personaggio molto apprezzato soprattutto per le sue qualità nell’arte della pasticceria. In particolare la sua abilità nel plasmare la cioccolata gli ha fatto, a ragione, conquistare il meritato titolo di Re del cioccolato.
La novità di Ernst Knam per il prossimo Natale
Colui che viene considerato uno dei migliori nella nobile e gustosa arte della lavorazione del cioccolato non poteva non usare tale elemento per la sua nuova proposta di Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Per le prossime festività infatti Knam ha ideato una delizia non soltanto per il palato ma anche per gli occhi. Nel suo magico laboratorio il pasticcere tedesco ha ideato un dolce interamente formato da cioccolato fondente Perù Pachiza 70% arricchite con decorazioni di cioccolato bianco, fondente, pasta di zucchero e burro di cacao.
Una vera esplosione di gusto a cui ha dato la simpatica forma di un Babbo Natale che sembra essere caduto con gli sci.
Il famoso simbolo del Natale infatti è presentato da Ernst Knam a pancia all’aria con l’inconfondibile e lunga barba bianca, il cappellino rosso e gli occhi un po’ frastornati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> A Napoli nasce “O’ Pandorello”: quando il dolce tipico veronese incontra la tradizione partenopea
Il re del cioccolato regala in questo modo una delizia che renderà senza dubbio il Natale dei suoi clienti ancora più dolce.