Ernst Knam spiazza il web con una dolce dedica: 13 anni di amore, felicità e obiettivi raggiunti.
Ernst Knam, il nome che ormai fa rima con pasticceria e cioccolato di alta qualità, è un personaggio noto nel panorama televisivo e non solo. Ma c’è un altro volto, quello a lui più caro, quello della sua amata Frau Knam, la moglie Alessandra, veneziana di nascita, milanese di adozione, che da anni lo accompagna nel percorso lavorativo e nella vita di tutti i giorni.
Il 13 giugno 2023 hanno festeggiato 13 anni di matrimonio, un traguardo importante che li ha visti insieme ufficialmente dal 2008, quando hanno deciso di sposarsi. Dal momento che si sono uniti in matrimonio, il loro legame è stato costantemente rafforzato da una condivisione di esperienze e obiettivi. Frau Knam ha infatti sposato non solo l’uomo ma la sua passione per il cioccolato, diventando così parte integrante della sua azienda e del suo successo.
Nonostante Alessandra abbia origini lontane dal mondo della pasticceria, la sua passione per l’organizzazione di eventi, conferenze stampa e cene l’ha portata ad entrare a far parte dell’azienda Knam Srl, dove ha affiancato il marito occupandosi di pianificazione di matrimoni e cura del brand Knam.
Frau Knam, il“lato pink del cioccolato”, è un elemento fondamentale dell’azienda che ha contribuito alla crescita del brand e all’ espansione a livello internazionale. Il proprio ruolo le ha permesso di sviluppare una grande abilità organizzativa oltre che un’attenzione particolare anche per il mondo del design. La coppia, da sempre molto riservata sulla propria vita privata, ha voluto condividere con i propri follower sui social questo importante traguardo, attraverso una foto tratteggiata da una dedica romantica: “13 anni di obiettivi raggiunti insieme, di amore e felicità condivisa”.
Il commento ha emozionato ed estasiato il web, che ha riservato alle tante coppie di spettatori di Bake Off Italia e amanti del cioccolato Knam auguri di cuore e un grande in bocca al lupo per continuare a portare avanti insieme tanti altri progetti e traguardi.