Ernst Knam ha stupito il popolo del web condividendo sui social una golosità irresistibile. La visione è sbalorditiva.
Il cioccolato gustato in abbinamento con l’arancia. Questa combo perfetta è stata riproposta da Ernst Knam, facendo così sognare i suoi fan.
820 mila follower su Instagram, il noto pasticciere e personaggio televisivo non smette mai di stupire il pubblico, con le sue preparazioni paradisiache.
57 anni, lo chef tedesco in particolare è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “Bake off Italia”, in cui ha ricoperto le vesti di giudice. Presente anche nell’edizione di quest’anno, è noto anche per il suo locale milanese e per i suoi libri di successo.
Classe 1963, nominato campione della gelateria a livello globale e del cioccolato nel 2019, è diventato uno dei pasticcieri più apprezzati in Italia.
Sposato con Alessandra Mion, anche lei è impegnata nel mondo dei dolci, è stato denominato “mago del cioccolato”.
Sul suo Instagram mostra spesso le sue creazioni uniche: come il suo ultimo contenuto Instagram, in cui ha ripreso una golosità sbalorditiva, ha sorpreso tutti.
Ernst Knam: quella bontà irresistibile
Il pasticciere Knam ha mandato letteralmente in estasi il popolo del web con un nuovo video condiviso su Instagram, in cui sono protagonisti il cioccolato e l’arancia.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle immagini viene ripresa una ricetta irresistibile con cui ha dato vita a torte da far venire l’acquolina in bocca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Mandarini al cioccolato, il dolce perfetto per gli amanti del frutto di stagione: la ricetta
“Oggi vi propongo una torta base marquise, mousse al cioccolato fondente e mousse all’arancia! Venite a trovarci in Via Anfossi 10”, le parole condivise dal cuoco in accompagnamento delle immagini incredibili.
Davanti alla visione i fan non possono che scatenarsi tra cuori e parole di apprezzamento, complimentandosi per la golosità proposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Mini cheesecake cotta al cioccolato e nocciole, amore vero. Ricetta
“Che bontà”, “Complimenti”, “Sei il numero uno”, sono solo alcune delle parole che si leggono nei commenti al post.