Qual è il piatto a cui l’italiano medio, come ha fatto Flora Canto, non riesce proprio a rinunciare? Lei appena tornata a casa non ha pensato ad altro che a quello.
Conosciuta oltre che come moglie di Enrico Brignano, anche per il suo lavoro di attrice e conduttrice, Flora Canto è nota al grande pubblico ormai da diverso tempo.
Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando alla trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi come tronista.
Poi è diventata popolare per esser stata la fidanzata di Filippo Bisciglia durante la sua partecipazione al Grande Fratello.
Successivamente si è sposata con Enrico Brignano, conosciutissimo e apprezzato attore comico da cui ha avuto due figli, Martina e Nicolò.
È stato durante una serata all’Arena di Verona il 15 settembre 2021 che Enrico Brignano le ha chiesto di sposarlo con una proposta pubblica emozionante a cui lei commossa ha risposto di sì.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La coppia è molto unita e insieme ai loro bambini compongono una bella famiglia. Attualmente Flora è molto attiva nel mondo dei social: ha un profilo Facebook e uno Instagram in cui è seguita da oltre 400 mila followers.
LEGGI ANCHE: Biscotti di riso con cocco e cioccolato fondente, ricetta senza burro tutta da provare!
Come tanti altri personaggi dello spettacolo e non condivide molti momenti della sua vita quotidiana. Dal suo lavoro alle varie attività che svolge, i selfie con le amiche e i momenti con i suoi bambini.
In questi giorni ha fatto un viaggio all’estero e al suo ritorno ha postato una foto di un piatto che ha mangiato appena tornata a casa scrivendo ” Bentornata a casa! Lo ammetto.. sono l’italiana media che come arriva a casa si fa un bel piatto di pasta. E voi??”
LEGGI ANCHE: Chiara Maci, lei il panettone lo preferisce salato: quello con salsiccia e friarielli è speciale
Con la foto in bella vista di un semplice piatto di rigatoni al pomodoro Flora ha fatto quello che moltissimi italiani fanno: mangiare la pasta come piatto prediletto.
La pasta si sa, è il prodotto che più di ogni altro identifica l’Italia in campo alimentare. È il simbolo del nostro Paese e come si fa la pasta da noi, non la si fa in nessuna parte del mondo.
Con un condimento semplice o nei più variegati modi si possa condire, corta o lunga, secca o fresca, la pasta è un’eccellenza italiana di cui tutti gli italiani sono perdutamente innamorati.
LEGGI ANCHE: Lionel Messi vince anche ai fornelli. Imbattibile tranne per una cosa | Non ci credeva nessuno
E Flora Canto ce lo ricorda con un gesto semplice e naturale, quello di mangiare qualcosa che oltre a nutrire ed essere gustosa è una piena espressione del calore della casa, un comfort food davvero irrinunciabile.