Emma Marrone vuole cominciare la giornata nel miglior modo possibile. Ecco come ha augurato buongiorno l’ex allieva di Amici che ha tentato tutti con questo invitantissimo scatto!
L’estate ormai è quasi giunta al termine ma Emma Marrone non perde occasione per godersi gli ultimi attimi di relax.
Sui social ha pubblicato una storia dove ha voluto augurare buongiorno ai suoi fan con uno scatto particolarmente invitante.
La Marrone ha pubblicato una storia con in primo piano un centrifugato alle fragole dall’aspetto davvero invitantissimo.
Un cocktail alla frutta per cominciare bene la giornata. La scelta giusta da fare se ci si vuole rinfrescare senza strafare ed eventualmente mettere “a rischio” la propria forma fisica.
Emma, nonostante la sua invidiabile, non riesce proprio a fare a meno alle tentazioni culinarie. È il caso di questo gustosissimo cocktail che potrebbe tentate chiunque.
I centrifugati alla frutta, o cocktail alla frutta, sono ideale da bere in giornate come queste, dove il caldo ogni tanto continua a bussare alla nostra porta.
Di recente l’ex cantante di Amici è tornata a far parlare di sé per aver commentato ancora una volta il triangolo amoroso tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La cantante ha ribadito di non averla con Belen perché non ha fatto nulla di male (in riferimento alla storia d’amore nata con Stefano De Martino quando lui era ancora legato alla Marrone).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Flora Canto, mentre studia esplode la dolcezza. Non resiste
Emma, dunque, vola alto proprio come ha sempre fatto. Una vera star della musica che ha qualcosa in comune con la cantante di fama internazionale Katy Perry. Di cosa stiamo parlando? Della paura del buio!
Entrambe le star, infatti, dormono ancora con la luce del sole. In particolare, Emma aveva dichiarato a Costanzo: “Vorrei un compagno per spegnere la luce, così risparmio anche sulla bolletta”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessandro Borghese, la rivelazione di quando era piccolo: “Mia mamma…”
Katy Perry, dal canto suo, ha ammesso di aver ancora paura che qualcuno le possa mangiare i piedi: “Sono come la bambina convinta che ci sia la strega sotto il letto che le mangerà i piedini”.